
Il Diavolo veste Prada 2, Simone Ashley e tanti altri si aggiungono al cast
L’attrice di Bridgerton Simone Ashley e tanti altri attori si aggiungono al cast de Il Diavolo veste Prada 2
Simone Ashley ne Il Diavolo veste Prada 2
Il cast de Il Diavolo veste Prada 2 si arricchisce di tante, famose, new entry. Il sequel arriverà nelle sale a 20 anni di distanza dall’uscita del fortunato film cult del 2006. E torneranno nella nuova produzione tutti gli attori che hanno decretato il successo della pellicola.
Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci saranno presenti nella nuova produzione targata 20th Century Studios. I primi indizi sulla trama parlano di Miranda Priestly che deve affrontare il declino dell’industria della carta stampata. La sua ex assistente Emily Charlton è ora un’importante dirigente nel mondo della moda e le due si contendono gli introiti pubblicitari.
Il primo nuovo ingresso annunciato è quello di Kenneth Branagh, il quale è chiamato a interpretare il marito della direttrice di Runway. Il personaggio è stato più volte nominato all’interno del primo film ma non abbiamo mai visto il suo volto. Ma i nuovi ingressi de Il Diavolo veste Prada 2 non sono finiti qui.
Deadline ha annunciato che anche Simone Ashley farà parte del cast del sequel. L’attrice, nota al grande pubblico per essere Kate Sharma nella serie Bridgerton, conquista un nuovo ruolo a Hollywood. Di recente Ashley è stata al centro di una “controversia” per essere stata tagliata fuori dal film F1 dopo aver girato diverse scene.
Si unisce al cast anche Lucy Liu, che abbiamo apprezzato in numerosi ruoli cult sia al cinema che in tv (tra i più famosi quello in Charlie’s Angels). Tra gli ingressi c’è Justin Theroux, di recente visto nel sequel di Beetlejuice, Pauline Chalamet (sorella di Timothée), B.J. Novak (The Office) e Conrad Ricamora (How to get away with murder).
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, l’autrice dà nuovi indizi sul finale e sulle differenze dai libri
Le riprese sono iniziate a fine giugno, come confermato dalla società di produzione con un video teaser apparso sui propri canali social.