Il Cacciatore 3 stagione attori anticipazioni uscita streaming

IL CACCIATORE 3: anticipazioni, uscita e attori della nuova stagione

Tutte le novità sulla stagione 3 di Il Cacciatore: anticipazioni nuove puntate, data di uscita, attori e streaming della fiction con Francesco Montanari.

La terza stagione di Il Cacciatore, confermata la primavera scorsa e le cui riprese sono cominciate alla fine di settembre 2020, è attesa prossimamente su Rai 2. Alla testa dei nuovi episodi ancora l’apprezzatissimo Francesco Montanari, che torna a vestire i panni del coraggioso Saverio Barone. La storia di quest’ultimo, sempre ispirata all’esperienza del giudice Alfonso Sabella, si arricchirà di un’altrettanto carismatica presenza femminile. A rimanere invariato sarà invece lo spirito del magistrato, risoluto nella lotta alla cosca mafiosa già espletata prima contro il boss Bagarella poi verso i terribili fratelli De Luca. La serie, che sarà nuovamente diretta da Davide Marengo, è tra le produzioni Rai più famose all’estero. A fornire le prime anticipazioni in merito alla stagione 3 di Il Cacciatore, non a caso, il portale Variety: ecco cosa sappiamo sugli attori, la trama, data di uscita e streaming.

Data di uscita: quando esce Il Cacciatore 3

Allo stato attuale non esistono notizie precise intorno alla data di uscita di Il Cacciatore 3. Cerchiamo perciò di formulare delle ipotesi in base al progredire dei lavori.

L’inizio delle riprese si è celebrato verso la fine di settembre 2020, e per quel che ne sappiamo la macchina produttiva comporterà almeno sedici settimane di girato, prima che il materiale passi nelle sale di montaggio. La post-produzione occuperà invece altri due mesi di lavoro, rendendo la fiction pronta per la prossima stagione TV.

Ora, quando esce Il Cacciatore 3? Verosimilmente, i nuovi episodi dovrebbero debuttare su Rai 2 o nella primavera 2021 inoltrata, o al più tardi nell’autunno dello stesso anno. Dettagli più certi emergeranno solo alla fine del 2020.

Trama: di cosa parlano le nuove puntate

Dalle anticipazioni finora in nostro possesso, possiamo concludere che la trama di Il Cacciatore 3 vedrà Saverio Barone alle prese con una nuova missione anti-mafia. I suoi sforzi, che nelle stagioni precedenti lo hanno così allontanato dalla famiglia irrigidendo il rapporto con la moglie, saranno alleviati dall’arrivo di un’importante collega.

Quest’ultima garantirà a Barone una controparte altrettanto preparata e carismatica, pronta a mettere tutta se stessa al servizio della giustizia. L’ispettrice, che avrà il volto della giovane Linda Caridi, è già stata definita dagli autori “allo stesso tempo dolce e delicata, ma anche forte”. Qualità, queste, indispensabili a un’esistenza votata alla tutela dell’ordine.

A distinguerla invece dal collega, non solo la minore esperienza, ma anche la tendenza ad essere meno solitaria. Il che la farà sicuramente interagire in modo più sinergico con gli altri membri della squadra.

A proposito delle indagini che Barone e la collega – per il momento anonima – si troveranno ad affrontare, le anticipazioni alla trama di Il Cacciatore 3 ci dicono solo che saranno legate a un vecchio villaggio spagnolo.

Cast: attori e personaggi

Il cast della stagione 3 di Il Cacciatore si arricchisce come abbiamo detto di diversi volti nuovi, ma tra gli attori non mancheranno facce già conosciute nei precedenti episodi. Ecco l’elenco completo di interpreti che siamo finora in grado di anticipare, comprensivo del nome dei loro personaggi:

  • Francesco Montanari è Saverio Barone
  • Linda Caridi è la nuova ispettrice
  • Marco Rossetti è Leonardo Zazà
  • Francesca Inaudi è Francesca Lagoglio
  • Roberto Citran è Andrea Elia
  • Francesco Foti è Carlo Mazza
  • Danilo Arena è Davide
  • Paolo Ricca è Vito Vitale
  • Ivano Calafato è Michele
  • Marcello Mazzarella è Bernardo Provenzano
  • Daniele Verciglio
  • Peppino Mazzotta
  • Giovanni Carta
  • Silvio Laviano

Linda Caridi, il nome più significativo ad aggiungersi al cast, era stata inizialmente data da Variety per la sostituta di Montanari. Cross Productions si era però rapidamente affrettata a smentire la voce, confermando la presenza del protagonista e ridimensionando il ruolo della Caridi a quello di co-protagonista.

Qualche parola a proposito del cast tecnico, dal momento che com’è sempre accaduto anche quest’anno la regia subisce alcuni stravolgimenti. Dopo Stefano Lodovichi e Davide Marengo, quest’ultimo sarà assistito da un altro collega, Fabio Paladini, nella direzione di tutti i nuovi episodi.

Streaming: dove vedere Il Cacciatore 3

In qualità di produzione originale Rai, Il Cacciatore 3 si potrà seguire in streaming o rivedere in versione on demand anzitutto su Rai Play. La piattaforma raccoglie infatti le trasmissioni e gli sceneggiati realizzati dalla Rai, e consente di rivederli gratuitamente in qualsiasi momento si preferisca. Basterà iscriversi al servizio attraverso applicazione o sito ufficiali, e accedervi da PC, smart phone, smart TV abilitate o tablet.

Le prime stagioni di Il Cacciatore si possono intanto recuperare anche su Amazon Prime Video, piattaforma compresa nell’abbonamento ad Amazon Prime.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare