I film più attesi del 2018: da Avengers Infinity War a Mary Poppins Return

Indietro
Successivo
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

I film più attesi del 2018: dai nuovi prodotti Marvel allo spin-off di Star Wars, fino ai reboot di Jumanji e Tomb Rider. Ecco quelli da vedere assolutamente.

Anche il 2018 è ricco di grandi pellicole cinematografiche per tutti i gusti. Ci sono quelli in corsa per aggiudicarsi una statuetta ai Premi Oscar e i nuovi film Marvel come Avengers Infinity War e il nuovo Black Panther. È anche l’anno dell’ultimo capito della saga Cinquanta sfumature di grigio e è previsto anche il secondo spin-off della saga di Star Wars. E poi è l’anno dei reboot come Tomb Raider e Jumanji e dei secondi capitoli come Mamma Mia 2 e Mary Poppins Return della Disney. Ecco che allora abbiamo selezionato per voi i film più attesi del 2018 che valgono davvero la pena di essere visti.

Jumanji

I film più attesi del 2018: da Avengers Infinity War a Mary Poppins Return
Jumanji

Reboot o sequel (chiamatelo come preferite) del famoso film col compianto Robin Williams, il nuovo Jumanji vede protagonisti quattro amici che, in punizione a scuola, scoprono un vecchio videogioco. Non appena avviano la partita, i ragazzi vengono catapultati al suo interno ognuno con il proprio avatar. Dovranno quindi portare a termine la missione, ma c’è un grande problema: se falliscono la loro vita finirà nel gioco. Nelle sale dal 1 gennaio.

Indietro
Successivo
CiakGeneration © riproduzione riservata.