Cinquanta Sfumature | News su Anastasia e Elena | Dakotha Johnson e Kim Basinger

Cinquanta Sfumature | News su Anastasia e Elena | Dakotha Johnson e Kim Basinger

Cinquanta Sfumature di Rosso: Dakotha Johnson e Kim Basinger nel film

Il terzo capitolo di Cinquanta Sfumature sta per arrivare al cinema. Pochi giorni fa la Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano. Nel film ritorneranno ancora una volta Jamie Dornan Dakotha Johnson, rispettivamente nei panni di Christian e Anastasia Grey. Come sappiamo, infatti, il nuovo film vedrà i due come una coppia sposata. Le cose tra i due, tuttavia, non andranno del tutto liscie, anche grazie alla presenza di Mrs. Robinson, interpretata da Kim Basinger.

Cinquanta Sfumature di Nero: ZAYN e Taylor Swift firmano la colonna sonora

Si tratta della donna che ha iniziato Christian alle pratiche che tanto hanno affascinato i lettori dei romanzi di E. L. JamesAnastasia la avvertirà ancora come una rivale. Nel trailer vediamo i Grey arrivare in una nuova casa che Christian ha comprato per la coppia. I due sono seguiti da una giovane architetto molto spigliata che, inesorabilmente, risente del fascino dell’uomo. Sarà proprio Ana ad attirare nuovamente la sua attenzione, presentandosi come Mrs. Gray.

Cinquanta Sfumature di Rosso: Jack Hyde minaccia la felicità dei Grey

La donna, inoltre, dovrà fronteggiare il suo ex boss, Jack Hyde, deciso a vendicarsi per ciò che lei e suo marito gli hanno causato. Ancora una volta, Hyde sarà interpretato da Eric Johnson, che molti potranno ricordare da Smallville. Sarà proprio l’atteggiamento di Christian a creare molti problemi ad Ana. Le sue manie di controllo, al di fuori dal letto, lo spingeranno a chiedere alla moglie di non uscire di casa nel periodo in cui lui sarà via.

Ana, uno spirito libero, deciderà di ignorare la decisione del marito per uscire con una sua amica. In quella stessa occasione, Hyde cercherà di arrivare alla donna ma senza risultati. La Steele, infatti, riuscirà a farlo arrestare. La gravidanza della donna, inoltre, non gioverà al rapporto della coppia, poiché Christian non vuole avere figli e inizierà a credere che Ana voglia allontanarsi da lui.

Hyde passerà all’azione rapendo Mia, sorella di Christian, mentre lui è di nuovo fuori città. Sarà Ana a prendere in mano la situazione, ritirando i soldi del riscatto e facendo credere al marito che vuole lasciarlo per davvero. La difficile situazione porterà Mr. Grey a comprendere quali siano le vere intenzioni di Ana e accetterà di diventare il padre del bambino.

Cinquanta Sfumature: Kim Basinger è il passato di Christian

I problemi nella relazione tra Christian e Ana non riguarderanno solo Hyde ma aumenteranno con l’arrivo di Mrs. Robinson. Nel trailer, infatti, vediamo Grey bussare alla sua porta e subito dopo sua moglie chiedergli se hanno dormito insieme.

Dopo una delle forti litigate con la moglie, infatti, Christian si recherà dalla donna per trovare conforto. In quel frangente, Ana crederà di essere stata tradita. Il marito, dunque, dovrà ancora una volta accettare quanto sia importante per lei la giovane che ha deciso di rendere l’unica donna della sua vita. Per dimostrarlo, racconterà ad Ana i dettagli della sua relazione con Elena Lincoln – questo il vero nome del personaggio i Kim Basinger. Il loro rapporto, infatti, era iniziato quando lui aveva solo quindici anni. Possiamo, dunque, considerare Mrs. Robinson come colei che ha insegnato a Christian tutto ciò che sa e vedremo come si evolverà la situazione tra le due donne della sua vita.

Nel cast altri volti noti della televisioneBrant Daugherty riprenderà il suo ruolo come Luke Sawyer, guardia personale di Ana, mentre a interpretare l’architetto Gia Matteo sarà Arielle Kebbel, la Lexi di The Vampire Diaries. Anche Luke Grimes riprenderà il ruolo di Elliot, fratello di Christian.

Cinquanta Sfumature di Rosso arriverà nelle sale dall’8 febbraio del 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 50 Shades: ZAYN e Taylor Swift firmano la colonna sonora Che fine hanno fatto i ragazzi di Pretty Little Liars?

 

CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.