I CESARONI – ecco com’è diventato oggi il cast

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ecco com’è diventato il cast de I Cesaroni, l’amata fiction Mediaset con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore.

I Cesaroni è stata una delle fiction televisive più amate e seguite di sempre, con la quale un po’ tutti noi siamo cresciuti. La serie è andata in onda su Canale 5 a partire dal 2006, e per ben 8 anni ci ha tenuto compagnia con 6 stagioni. Fin dal primo momento il successo è stato virale, e la prima parte dello show è stata un vero fenomeno. Forte anche di un ottimo cast, I Cesaroni è senza dubbio una di quelle serie che non dimenticheremo mai. Ma che fine hanno fatto i protagonisti della fiction? Ecco cosa è successo agli attori dopo la fine del programma, e cosa hanno fatto da allora.

I Cesaroni cast

  • Giulio Cesaroni interpretato da Claudio Amendola.
  • Lucia Liguori interpretata da Elena Sofia Ricci.
  • Cesare Cesaroni interpretato da Antonello Fassari.
  • Gabriella Lanfranchi interpretata da Rita Savagnone.
  • Marco Cesaroni interpretato da Matteo Branciamore.
  • Eva Cudicini interpretata da Alessandra Mastronardi.
  • Rodolfo “Rudi” Cesaroni interpretato da Niccolò Centioni.
  • Alice Cudicini interpretata da Micol Olivieri.
  • Domenico “Mimmo” Cesaroni interpretato da Federico Russo.
  • Ezio Masetti interpretato da Max Tortora.
  • Stefania Ansaldo Masetti interpretata da Elda Alvigini.
  • Walter Masetti interpretato da Ludovico Fremont.

I Cesaroni cast – ecco come sono oggi gli attori

Giulio CesaroniClaudio Amendola

i cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

Il capofamiglia Cesaroni è stato interpretato da Claudio Amendola. Dopo la fine della fiction l’attore ha ottenuto diversi ruoli sia sul grande schermo che in tv. Tra i lavori più affermati troviamo Suburra, la miniserie Lampedusa – Dall’Orizzonte In Poi, per arrivare al film con Paola Cortellesi, Come Un Gatto In Tangenziale.

Lucia Liguori Elena Sofia Ricci

i cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

Moglie di Giulio, Lucia ha avuto il volto di Elena Sofia Ricci. Dopo l’uscita di scena dalla serie, la donna ha ottenuto dei ruoli per il cinema, per la televisione ed è stata impegnata in alcuno spettacoli teatrali.

Cesare CesaroniAntonello Fassari

I Cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

Lo scorbutico zio Cesare è stato interpretato dal simpaticissimo Antonello Fassari. Dopo la fine de I Cesaroni, l’attore è stato visto in alcune parti cinematografiche, tra cui Suburra, in compagnia di Amendola.

Gabriella LanfranchiRita Savagnone

I Cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

Madre di Lucia nella serie, Rita Savagnone, nella realtà madre di Claudio Amendola, ha dato il volto alla donna nemica-amica di Cesare. Dopo I Cesaroni la donna ha recitato nel film diretto dal figlio, La Mossa Del Pinguino.

Marco CesaroniMatteo Branciamore

I Cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

Matteo Branciamore ha prestato il volto a Marco, uno dei personaggi più amati della fiction. Dopo aver smesso i panni del giovane Cesaroni, il ragazzo ha partecipato a miniserie per la tv, ottenendo anche dei ruoli per il grande schermo.

Eva CudiciniAlessandra Mastronardi

I Cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

La bella Alessandra Mastronardi ha interpretato Eva Cudicini, figlia di Lucia e grande amore di Marco. La ragazza, dopo la fiction, ha avuto diversi importanti ruoli sia cinematografici che televisivi, tra cui Romeo e Giulietta, L’Allieva e Master of None. Inoltre l’attrice farà parte del cast della seconda stagione de I Medici, in cui vestirà i panni di Lucrezia Donati, amante di Lorenzo Il Magnifico.

Rudi CesaroniNiccolò Centioni

I Cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

Il pestifero Rudi Cesaroni è stato interpretato da Niccolò Centioni. Dopo la serie ha partecipato con la collega e amica Micol Olivieri alla seconda edizione di Pechino Express, e in seguito alla terza edizione di Notti Sul Ghiaccio.

Alice CudiciniMicol Olivieri

I Cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

Dopo aver dato il volto alla giovane Alice Cudicini, Micol Olivieri ha dato il via ad una webeserie dal titolo Una Famiglia Anormale. La giovane dopo aver sposato il calciatore Christian Massella, ha dato alla luce due figli, Arya e Samuel.

Mimmo CesaroniFederico Russo

I Cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

Il piccolo di casa Cesaroni è stato interpretato da Federico Russo. Dopo la fiction, il ragazzo ha avuto diversi in ruoli in altre serie televisive, tra cui L’isola Di Pietro e Don Matteo 11.

Ezio MasettiMax Tortora

I Cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

Il simpaticissimo e combina guai Ezio Masetti è stato interpretato dal grande Max Tortora. Dopo I Cesaroni, il comico ha partecipato a diversi programmi televisivi.

Stefania MasettiElda Alvigni

I Cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

Moglie di Ezio, Stefania ha avuto il volto di Elda Alvigni. Dopo la serie, ha partecipato al film di Silvio Muccino Le Leggi Del Desiderio.

Walter MasettiLudovico Fremont

I Cesaroni
I Cesaroni – ecco com’è oggi il cast

Ludovico Fremont ha avuto il ruolo di Walter, figlio di Ezio e Stefania e migliore amico di Marco. Il ragazzo, dopo la fiction, ha ottenuto vari ruoli televisivi e teatrali.

I Cesaroni – colonna sonora

L’ormai iconica sigla de I Cesaroni è interpretata da Matteo Branciamore, ed è intitolata Adesso Che Ci Siete Voi.

Come vedere le repliche de I Cesaroni

Anche se la serie non è disponibile per intero, sul portale Mediaset Play è possibile guardare le ultime due stagioni dello show. Trovate, dunque, sul portale di streaming di Mediaset la quinta e la sesta stagione dello show.

Se non ricordate che cosa accadeva, vi ricordiamo che alla fine della quarta stagione, Giulio era tra due fuochi con due donne innamorate di lui che avrebbero fatto di tutto pur di conquistarlo. Il ritorno di Lucia ormai fidanzata rende le cose ancora più difficili.

CiakGeneration © riproduzione riservata.