superman Henry Cavill

Henry Cavill potrebbe vestire ancora i panni di Superman

1L’attore Henry Cavill potrebbe essere in trattativa per vestire ancora i panni di Superman. Ecco il rumor che sta circolando

I fan saranno contenti di sapere che Henry Cavill potrebbe vestire ancora una volta i panni di Superman. Di recente vi abbiamo parlato di un’altra pellicola in cui è presente questo attore, ovvero Enola Holmes. Non molto tempo fa si era parlato anche della possibilità di vederlo in Spider-Man 3. Inoltre, prima dello stop determinato dal Coronavirus, Cavill era impegnato nelle riprese di The Witcher 2. Ma ciò che ci preme adesso è sapere se indosserà a breve il mantello rosso.

A parlare della possibilità che Henry Cavill interpreti ancora Superman è Deadline. Come sappiamo, nei piani della Warner Bros non c’è L’uomo d’acciaio 2. Ma in ogni caso l’attore, secondo delle fonti affidabili, sarebbe in trattativa per poter essere ancora Superman. Dove potremo vederlo?

Pare che Superman per ora non avrà un film incentrato sul suo personaggio e bisogna capire quali sono i progetti in piedi di Warner Bros e DC Universe.

Dunque facciamo una panoramica generale di ciò che è noto fino a ora per capire dove Superman potrebbe trovare una collocazione.

Indietro