henry cavill jason momoa spider-man 3

Henry Cavill e Jason Momoa in Spider-Man 3? Il rumor

1Secondo un rumor, Henry Cavill e Jason Momoa potrebbero essere scelti per interpretare il cattivo in Spider-Man 3. Ecco cosa sappiamo

Secondo un rumor, Henry Cavill e Jason Momoa potrebbero entrare nel cast di Spider-Man 3. C’è grande attesa per questa nuova pellicola con Tom Holland e a rivelare questa indiscrezione è il sito Cosmic Book News. Inoltre ci sono anche delle ipotesi relative al titolo del film e ai cattivi, che potrebbero essere addirittura due.

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato di un altro rumor, secondo il quale Charlie Cox potrebbe essere Daredevil in Spider-Man 3. Ma ora le cose si fanno ancora più interessanti. Infatti, pare che un insider abbia reso noto il possibile titolo che potrebbe essere Spider-Man: Home Run. Si tratterebbe di un mix dei precedenti film che erano Homecoming e Far From Home.

Il rumor riguarda però anche i cattivi Kraven e Scorpion. A vestire i panni del primo, in Spider-Man 3, potrebbero essere Henry Cavill oppure Jason Momoa. Vi ricordiamo ancora che non si tratta di voci certe, anche perché entrambi sono impegnati. Cavill è attualmente in The Witcher, mentre Momoa in Aquaman, e potrebbe essere difficile per loro vestire i panni del cattivo nel film con Tom Holland.

Henry Cavill sembra essere più probabile rispetto a Jason Momoa per arrivare in Spider-Man 3. Da diverso tempo girano infatti voci circa un suo ruolo nell’Universo Marvel. Che sia questa la volta buona?

Non sono però questi gli unici nomi di cui si è parlato per vestire i panni dei cattivi. Oltre a Cavill e Momoa, per Spider-Man 3 sarebbe possibile l’ingresso nel cast di Jane Lynch, di Criminal Minds, e di Joe Keery di Stranger Things. Infine, non molto tempo fa, Michael Mando aveva fatto intendere di poter essere nel cast pubblicando su Twitter l’immagine di uno scorpione. Che ci sia un nesso?

Ma scopriamo anche qual è la data di uscita della pellicola.

Indietro