Riverdale 5: tra abbandoni e presunti ritorni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se Hayley Law si dice entusiasta dell’ipotesi di ritornare in Riverdale, qualcun altro ha deciso di abbandonare lo show. Stiamo parlando di Skeet Ulrich, interprete di F.P. Jones nel teen drama. L’attore aveva infatti espresso in una dichiarazione di qualche tempo fa di non essere più motivato a proseguire il suo percorso nello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ulrich si è infatti detto “creativamente annoiato” e per questo motivo il suo personaggio avrebbe dovuto andarsene al termine della quarta stagione. A causa del covid e dell’improvvisa chiusura del set, il tutto è stato rimandato alla nuova annata. Skeet ha infatti da poco terminato di girare i suoi ultimi episodi e ha salutato per sempre Riverdale con un lungo messaggio.

Un’altra interprete con il destino a rischio è Marisol Nichols. A marzo si vociferava di un suo addio quasi forzato allo show (l’attrice si è sempre detta contro questa decisione). Ora però l’allarme dovrebbe essere rientrato e ritroveremo ancora una volta Hermione Lodge ma con un ruolo ricorrente. Non sappiamo cosa accadrà per il futuro, ma intanto potremmo goderci ancora i suoi battibecchi con Hiram.

New entry confermata di Riverdale 5 è invece Erinn Westbrook, che entra direttamente con un ruolo regular come Tabitha Tate (la nipote di Pop).

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti