Ultimo giorno sul set di Riverdale per Skeet Ulrich, che dice addio a F.P.

3Skeet Ulrich dice addio a Riverdale: ultimo giorno sul set per l’interprete di F.P., che saluta per sempre la serie

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

L’addio di Skeet Ulrich era già programmato ed è avvenuto. Al termine della quarta stagione, l’interprete di F.P. Jones aveva espresso il desiderio di abbandonare per sempre Riverdale. L’attore aveva dichiarato di voler lasciare lo show con una motivazione che aveva spiazzato i tanti fan.

Sto lasciando Riverdale perché sono creativamente annoiato – ha dichiarato senza usare mezzi termini – è così, è la risposta più onesta“. Ora Skeet ha terminato le riprese delle ultime scene che lo riguardano e ha detto per sempre addio ad un personaggio che ha interpretato per più di 4 stagioni. Lo ha fatto con un post ed un lungo messaggio di ringraziamento.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Skeet Ulrich (@skeetulrich) in data:

Addio Riverdale… grazie per avermi fatto conoscere alcune amicizie che rimarranno per la vita e tante belle anime. Oggi è il mio ultimo giorno sul set ma l’esperienza non lascerà mai il mio cuore. Grazie a tutti voi per l’amore e il sostegno“, ha scritto Skeet Ulrich.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In poche ore il suo commento ha fatto il giro del web e diversi protagonisti del teen drama hanno risposto al post salutando il loro ormai ex collega.

Ecco quello che hanno scritto

Indietro