
Harry Potter, presentati i fratelli Weasley della serie
La HBO ha presentato ufficialmente gli attori che interpreteranno Percy, Fred, George e Ginny Weasley nella serie di Harry Potter
New entry nella serie di Harry Potter
La produzione della prima stagione della serie di Harry Potter è già ufficialmente partita ma non sono ancora terminati gli annunci. Lo show riporterà in vita sulla HBO il mondo di JK Rowling che è già vissuto, con enorme successo, nella magica saga cinematografica.
In questi giorni alcuni membri del cast sono stati già beccati a lavoro. Sul web non è difficile imbattersi in Dominic McLaughlin, il giovane attore a cui è affidato il ruolo di Harry, in compagnia di Nick Frost (il nuovo Hagrid). Nel frattempo l’account ufficiale di HBO Max ha presentato ufficialmente gli attori che interpreteranno Ginny, Fred, George e Percy Weasley.
Nel selfie qui in alto troviamo Alastair Stout, l’attore che è stato già precedentemente annunciato come Ron. Dietro di lui ci sono Tristan Harland, che sarà Fred, Gabriel Harland come George, il nuovo Percy (Ruari Spooner) e la giovanissima Gracie Cochrane, interprete di Ginny.
Manca all’appello il maggiore dei fratelli Weasley, Charlie, che, come specificato nel post, verrà presentato in un secondo momento. Esattamente come nella saga cinematografica infatti, faremo la sua conoscenza nella serie di Harry Potter più in là.
Al nuovo gruppo di new entry è affidato il compito di sostituire, nel cuore dei fan, Bonnie Wright, Oliver e James Phelps e Chris Rankin. Intanto, a differenza di quanto previsto inizialmente, la serie potrebbe avere una durata maggiore rispetto alle sette stagioni annunciate (una per ogni libro).
David Zaslav, CEO di Warner Bros Discovery, ha parlato di una durata decennale dello show, che potrebbe perciò avere ben 10 annate. Non sappiamo al momento, nel caso in cui questo avvenisse, come verranno divisi gli avvenimenti raccontati nei libri.