Harlots 3 stagione streaming cast trama anticipazioni uscita

HARLOTS 3 stagione uscita, anticipazioni, cast e streaming

Contenuti

Harlots 3: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione, da cast a trama fino a uscita e streaming della serie TV.

Dopo la notizia del rinnovo per una terza stagione, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla trama, l’uscita, il cast e lo streaming di Harlots 3 stagione. Intanto, è certo che i nuovi episodi si stiano attualmente girando nei dintorni di Londra. Così continuerà ad essere almeno fino al prossimo mese. Successivamente, il girato passerà ai montatori e alla post-produzione che darà alla luce la stagione soltanto in estate. Pur essendo ancora inedita in Italia, la serie TV di Hulu vanta un consistente numero di estimatori. È vero che si tratta di un prodotto di nicchia, ma per la crescente capacità che trama e personaggi hanno gradualmente maturato nel coinvolgere lo spettatore, il suo pubblico si fa sempre più largo. Per tali ragioni sono in tanti a chiedersi come andranno le cose a Margaret Wells e alla rivale Lydia Quigley, specie dopo il finale della seconda stagione. Raccogliamo allora qui di seguito tutte le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming di Harlots 3 stagione.

Harlots 3 trama: di cosa parla la terza stagione

Le prime anticipazioni sulla trama della stagione 3 di Harlots provengono direttamente dalla produzione della serie TV. I set restano però blindatissimi, e dal momento che la maggioranza del cast non ha un profilo social è molto difficile risalire a ulteriori dettagli sull’intreccio.

Va ricordato che il finale della seconda stagione aveva visto Margaret Wells (Samantha Morton) evitare la pena di morte comminatale per l’assassinio del nobiluomo che provò ad abusare della figlia minore, Lucy (Eloise Smyth). Con la complicità del giovane giudice Hunt (Sebastian Armesto), Margaret era però finita in catene insieme ad altri prigionieri pronti a imbarcarsi per l’America. Intanto Lydia Quigley (Lesley Manville), dichiarata incapace di intendere e volere, paga le sue colpe in un disperante ospedale psichiatrico.

Così ora, nei nuovi 8 episodi, sono le ragazze e in special modo Charlotte (Jessica Brown Findlay) a prendere le redini dell’attività di famiglia. Il bordello di Greek Street è pronto a risorgere a nuova vita, senza che le sue professioniste si preoccupino più della concorrenza di Golden Square.

Ma le anticipazioni della trama di Harlots 3 parlano chiaro: non sarà affatto semplice per Charlotte e le altre far quadrare i conti. Per non parlare del fatto che la gestione del bordello porta inevitabilmente con sé nuovi nemici. In particolare, le sorelle Wells entreranno in conflitto con gli emergenti fratelli Pincher, gestori di un nuovo bordello mascherato da locanda.

E chissà che, in tutto questo, per la Quigley non sia peraltro rimasto un ultimo santo in paradiso pronto a cavarla dal suo recente incubo…

Harlots 3 cast: attori e personaggi della terza stagione

Il cast di Harlots 3 resta corale e soprattutto femminile anche per la nuova stagione. D’altronde il punto di vista stesso della serie TV è spiccatamente femmineo, perché si propone di esplorare la condizione della donna alla fine del XVIII sec.

La ricostruzione di usi e costumi di allora si ispira alla ricerca della storica Hallie Ruthenhold, autrice dell’opera Le ragazze di Coven Garden. Il team di sceneggiatrici comprende invece, oltre alle creatrici Moira Buffini e Alison Newman, anche Alison Owen, Debra Hayward e Alison Carpenter.

Nel cast di Harlots 3 molte conferme e ancora poche notizie su new entry esclusive della terza stagione. Ecco l’elenco completo degli attori, le attrici e i loro personaggi.

  • Samantha Morton: Margaret Wells
  • Lesley Manville: Lydia Quigley
  • Jessica Brown Findlay: Charlotte Wells
  • Eloise Smyth: Lucy Wells
  • Kate Fleetwood: Nancy Birch
  • Danny Sapani: William North
  • Liv Tyler: Lady Isabella Fitzgerald
  • Holli Dempsey: Emily Lacey
  • Jordon Stevens: Amelia Scanwell
  • Douggie McMeekin: Charles Quigley
  • Dorothy Atkinson: Mrs. Scanwell
  • Bronwyn James: Fanny Lambert
  • Alfie Allen: Isaac Pincher
  • Ash Hunter: Hal Pincher

Conferme e new entry nel cast della terza stagione di Harlots

Sulla presenza di Samantha Morton permangono parecchi dubbi. L’attrice è stata infatti finora impegnata sul set di The Walking Dead, dove nella seconda parte della stagione 9 ha calzato i panni della nuova nemica Alpha. Il fatto che la serie di AMC si giri negli Stati Uniti mentre Harlots viene girato in Europa, potrebbe rendere complicata all’attrice una prolungata presenza sul set londinese. Sicura invece la presenza di Liv Tyler, entrata nella seconda stagione, e di tutti gli altri attori e attrici citati, specie grazie alle Instagram Stories della Dempsey, che presta invece il volto all’ambiziosa Emily Lacey.

Tra i nuovi arrivi nel cast della stagione 3 di Harlots segnaliamo però almeno due nomi interessanti. Il primo è Alfie Allen, fratello della più nota Lily ma conosciuto per essere uno dei volti di Game of Thrones, e del quasi esordiente Ash Hunter.

Stando alle anticipazioni sulla trama della stagione 3 di Harlots, Allen interpreterà Isaac Pincher, veterano di guerra che ha aperto una locanda con il fratello Hal (Hunter). L’attività del locale nasconde in realtà la ben più redditizia gestione di un postribolo, che si troverà in concorrenza con le ragazze di Greek Street. A interagire con Isaac sarà soprattutto Charlotte, mentre Hal s’invaghisce di Emily.

Vediamo ora invece quando aspettarsi l’uscita di Harlots 3 stagione.

Harlots 3 uscita: quando esce la terza stagione?

UPDATE 13/04/2019: come ben avevamo immaginato, la data di uscita di Harlots 3 stagione è stata individuata nell’estate 2019. Nella fattispecie, quando esce la terza stagione di Harlots? I nuovi 8 episodi della stagione 3 di Harlots saranno sugli schermi americani a partire dal 10 luglio 2019. A dare l’annuncio dell’uscita, le pagine social ufficiali della serie TV di Hulu, durante una giornata nella quale la piattaforma ha comunicato anche altri appuntamenti della sua programmazione estiva.

Visualizza questo post su Instagram

The bawds will be back July 10, only on @hulu. ?

Un post condiviso da Harlots (@harlotsonhulu) in data:

Sull’uscita della stagione 3 di Harlots non ci sono ancora notizie chiare. Benché qualcuno, sulla scorta dello scorso anno, fissi invece la data di uscita della terza stagione di Harlots nel cuore dell’estate, a luglio 2019.

D’altronde, se le riprese dei nuovi 8 episodi si protrarranno fino a tarda primavera, bisogna considerare che la post-produzione avrà bisogno di almeno due mesi per ricucire il girato.

A chi si chiede dunque quando esce Harlots 3, purtroppo non possiamo ancora rispondere con certezza sulla data di uscita della terza stagione. Sicuro è che, tra la prima e la seconda, non si è rispettato il tradizionale anno di attesa. La stagione 1 di Harlots esordì infatti a fine marzo 2017, mentre la stagione 2 andò in onda solo nel luglio 2018. Difficile in ogni caso che le tempistiche della stagione 3 slittino oltre luglio 2019.

Harlots 3 streaming: come e dove vedere la terza stagione in italiano

Come abbiamo già sottolineato all’inizio, purtroppo la serie TV Harlots non ha trovato per l’Italia alcuna rete o piattaforma per la distribuzione. E questo nonostante siano ormai molti altri (a partire da The Handmaid’s Tale) gli show di Hulu ad essere approdati anche nel nostro paese, per esempio su TIMVISION. Vedere Harlots 3 in streaming è perciò attualmente possibile soltanto a coloro che, negli Stati Uniti o in Giappone, siano titolari di un account della piattaforma on demand Hulu.

CiakGeneration © riproduzione riservata.