ellen pompeo fine grey's anatomy risponde

Grey’s Anatomy si sta avvicinando alla fine? Risponde Ellen Pompeo

Ellen Pompeo risponde alle teorie dei fan sulla fine ormai prossima di Grey's Anatomy, ammettendo che potrebbero essere vere

Ellen Pompeo sulla conclusione di Grey’s Anatomy

La stagione 18 di Grey’s Anatomy è pronta a fare il suo debutto il 30 settembre ABC. Il longevo medical drama con protagonista Ellen Pompeo continua indisturbato la sua corsa, anche se alcuni fan hanno le loro teorie circa la sua fine ormai prossima. Secondo il web infatti lo show sarebbe ormai agli sgoccioli, e pronto a concludere il suo percorso. A tal proposito si è espressa proprio l’attrice volto della serie.

Ellen Pompeo, presentatasi agli Emmy Awards 2021, che si sono svolti domenica 19 settembre, ha potuto rispondere ad alcune domande dei giornalisti. Tra queste, il team di Entertainment Tonight ha domandato all’attrice cosa pensasse delle teorie dei fan secondo cui il medical drama di lunga data si stia ormai avvicinando alla fine.

“Non si sbagliano. Voglio dire, ho cercato di scappare per anni. Ci ho provato. Non è perché non ci ho provato. Ho forti relazioni con la rete e sono stati molto, molto buoni con me e mi hanno incentivato a rimanere”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Quindi Ellen Pompeo ha ammesso che, dopo la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, la serie potrebbe essere prossima alla sua fine. Poco dopo il rinnovo per l’ancora inedita stagione 18, ABC ha iniziato a parlare futuro più lontano del medical drama di Shonda Rhimes. Drante gli Upfronts di maggio 2021, il presidente di ABC Entertainment e Hulu Craig Erwich ha spiegato di voler continuare con la serie, fin quando si potrà.

Ellen Pompeo parla della fine di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo ha continuato dicendo che “in modo creativo, finché c’è qualcosa da fare“, lo show continuerà.

“Miracolosamente, continuiamo a trovare modi e dei motivi per continuare, e se c’è un motivo, questo lo giustifica”.

Gli ultimi commenti dell’attrice arrivano dopo che ha rivelato di non avere alcun desiderio di continuare a recitare, dopo la fine di Grey’s Anatomy. Inoltre, a fine aprile il sito o OK! Magazine è venuto a sapere da un insider che Ellen Pompeo volesse ottenere un aumento di ben 5 milioni di dollari, per continuare a recitare in Grey’s Anatomy. Questo è stato prima che la serie venisse rinnovata per la stagione 18, e a oggi non abbiamo conferme circa questo rumor. 

Già a fine 2017 la star aveva già siglato un accordo storico, che l’aveva resa l’attrice di una serie drama più pagata della TV, arrivando a guadagnare oltre 20 milioni all’anno.

Ma le notizie non finiscono qui.

Potrebbero interessarti anche:

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Il cast di Bridgerton “furioso” con i produttori per non avergli permesso di partecipare agli Emmy

Olivia Colman commossa agli Emmy: ‘Ho perso mio padre in pandemia’

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare