Le parole di Gavin Casalegno

La vita di Gavin Casalegno e quella di Jeremiah, il personaggio da lui interpretato ne L’estate nei tuoi occhi, hanno avuto un parallelismo nel corso dell’ultima stagione. La scorsa estate l’attore ha trascorso gran parte del tempo sul set per girare gli ultimi episodi.

Tra le scene previste nell’ultima annata c’è anche il presunto matrimonio di Jeremiah con Belly, di cui si parla anche nel primo trailer ufficiale. Nelle immagini mostrate qualche settimana fa su Prime Video vediamo infatti la protagonista e il fidanzato annunciare le loro nozze. Una notizia che sconvolge non soltanto la madre della ragazza ma anche, e forse soprattutto, Conrad.

Sebbene non ci sia ufficialità delle nozze in un’intervista Casalegno potrebbe aver parzialmente confermato ciò che accadrà. Gavin ha infatti parlato a Elite Daily del simpatico parallelismo tra la sua vita privata e ciò che è accaduto nella serie.

Ricordiamo infatti che lo scorso anno l’attore ha sposato la sua storica fidanzata Cheyanne King. “È stata sicuramente una circostanza unica. È stato un caso di ‘vita che imita l’arte’. Ho avuto modo di fare questa cosa due volte, e dopo mi sono sentito molto preparato“, ha dichiarato Gavin Casalegno.

Come i fan dei libri di Jenny Han da cui è tratta la serie sapranno, il finale dell’ultimo romanzo ruota attorno alle nozze tra Jeremiah e Belly, che viene poi annullato dopo un drammatico litigio. La scrittrice ha confermato in più interviste che anche i lettori saranno stupiti da grossi cambiamenti rispetto ai romanzi.

Leggi anche: Il Diavolo veste Prada 2, Simone Ashley e tanti altri si aggiungono al cast

Ci sono sorprese. E ci sono cose che non sono esattamente come i libri“, sono state le sue parole. L’appuntamento con L’estate nei tuoi occhi 3 è per il prossimo 16 luglio con le prime due puntate. Successivamente lo show tornerà con un episodio a settimana fino al gran finale di mercoledì 17 settembre 2025.