Gaston Soffritti, Matias di Petito Feo Il Mondo di Patty, ha parlato in un'intervista radiofonica della denuncia di Thelma contro Darthés

Gaston Soffritti, Matias di Patito Feo, interviene sul caso di Juan Darthés

1Gaston Soffritti, Matias di Patito Feo Il Mondo di Patty, ha parlato in un’intervista radiofonica della denuncia di Thelma contro Darthés

GASTON SOFFRITTI – Dopo che mercoledì Thelma Fardin ha denunciato Juan Darthés di stupro con un video su Instagram, dichiarazioni e interviste riguardo al caso sono diventate protagoniste dei media argentini. I fan delle serie sono sconvolti come anche il resto del cast de Il Mondo di Patty, la serie in cui sia Juan che Thelma recitavano.

Abbiamo scoperto che Thelma non è sola ad aver accusato di molestie Juan e vi abbiamo poi riportato la risposta dell’attore che sembra smentire tutto ciò che è successo. Da quello che presubilmente ha fatto a Thelma, a quello di cui è stato accusato dal resto delle attrici come Calu Rivero.

A intervenire riguardo a questa difficile vicenda sono stati anche l’ex di Thelma, il quale ha riportato un nuovo dettaglio chiave nella denuncia e in seguito anche Gaston Soffritti. Potreste riconoscere il suo nome dato che era l’attore che recitava nel ruolo di Matias in Patito Feo. Gaston è stato intervistato telefonicamente da Nosotros a La Manana e ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo alla denuncia di Thelma Fardin:

“TUTTO CIò deve finire, è una completa follia. Io ho tre sorelle più piccole e se penso che una cosa del genere potrebbe succedere anche a loro…solo a pensarci mi sento male. Tutto il mio supporto va a Thelma. Ha avuto coraggio. Che si adi esempio per le ragazze vittime di violenza, dovete parlare.”

L’intervistatore ha poi voluto indagare gli eventi di quel fatidico giorno a Nicaragua.

Ecco cos’ha dichiarato l’attore…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.