patito feo il mondo di patty

Continuano le accuse contro Juan Darthés: la denuncia di Calu Rivero e le parole del cast

1Il cast di Patito Feo si mostra solidale nei confronti della loro Giusy, Thelma Fardin. Ecco i loro messaggi e ulteriori dettagli sullo scandalo legato a Juan Darthes.

Ieri vi riportavamo una notizia che ha sconvolto, non solo i fan de Patito Feo Il Mondo di Patty, ma qualsiasi persona che abbia avuto modo di vedere la testimonianza di Thelma Fardin. L’attrice ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un lungo video in cui racconta di come a soli sedici anni è stata stuprata da Juan Dhartés. L’attore era anch’egli all’interno della serie argentina per adolescenti e recitava nei panni di Leandro. All’epoca Dhartés aveva 45 anni e ieri, dopo le accuse ricevute, ha subito smentito l’accaduto.

Tuttavia non è la prima volta che Dhartés si ritrova in questa situazione. Thelma ha affermato di aver avuto la forza di denunciare l’attore soltanto dopo che anche la collega Calu Rivero l’ha fatto nel 2017. Calu era Emma in Patito Feo Il Mondo Di Patty, ma non è a quel periodo che risalgono le molestie. Bensì al tempo passato sul set della telenovela Dulce Amor.

“Dopo cinque anni ho preso coraggio e ho deciso di parlare. Sono sollevata e orgogliosa di averlo fatto, di aver tirato fuori tutto questo malessere”

Queste le parole con cui Calu aveva portato la sua testimonianza sotto l’occhio critico dei media. Come oggi anche a quel tempo Juan Dhartés aveva negato tutto. La voce di Calu allora era stata seguita da quella di qualcun altro: Ana Coacci. Stavolta andiamo ancora più indietro nel tempo nella vita di Juan. I due erano impegnati nelle riprese di Gasoleros nel 1998 e anche Ana ha voluto parlare di un episodio successo in camerino, mentre i due erano soli:

“Ad un certo punto si è alzato dalla sedia, mi ha afferrata, lanciata contro il muro e mi ha baciata”

A salvarla dalla violenza che stava subendo è stata una persona che è entrata per caso nel camerino e grazie alla quale Juan si è subito fermato. Tutto ciò accadde, a dire di Ana, mentre la moglie dell’attore era incinta.

Non finisce qui…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.