Thelma Fardin accusa di violenza Juan Darthés de Il Mondo di Patty

Thelma Fardin rivela l’abuso subito da Juan Darthés de Il Mondo di Patty

1Una scioccante notizia sta sconvolgendo i fan de Il Mondo di Patty. L’attrice Thelma Fardin ha rivelato di aver subito una violenza dal collega Juan Darthés. Ecco cosa sta succedendo.

In queste ore i fan de Il Mondo di Patty, la celebre serie televisiva di Disney Channel, sono rimasti sconvolti da una notizia che vede coinvolti due dei protagonisti di questo show che ha rappresentato un vero e proprio fenomeno grazie al suo successo. Infatti, l’attrice Thelma Fardin, interprete della giovane Giusy, ha rilasciato una confessione scioccante. Secondo quanto riferito dalla ragazza, sarebbe stata stuprata dal collega Juan Darthés, che nella serie vestiva i panni di Leandro. All’epoca l’uomo aveva 45 anni e avrebbe abusato di Thelma durante una tournée musicale della serie quando lei aveva solo 16 anni.

Il racconto, molto duro e forte, è stato pubblicato dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram attraverso un lungo video in cui ha svelato tutto ciò che è accaduto. Thelma ha detto che l’atto sessuale con Juan è avvenuto contro la sua volontà. E ha deciso di parlare proprio ora, cioè dopo oltre 10 anni, a seguito di altre accuse di stupro che l’uomo ha ricevuto. Infatti, sembra che ci siano altre tre vittime: Calu Rivero, Natalia Juncos e Ana Coacci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#miracomonosponemos

Un post condiviso da Thelma Fardin (@soythelmafardin) in data:

L’attrice ha svelato che una notte, durante il tour appunto, Juan la spogliò nonostante il rifiuto da parte di lei. Secondo le sue parole, in quel frangente lei ricordò al collega che aveva dei figli della sua stessa età, ma questo non lo bloccò nel continuare con lo stupro. Liberatasi da questo enorme peso, la Fardin ha anche lanciato l’hashtag “Guarda cosa ci fai” e sta ricevendo il sostegno di molti, sia fan che colleghi.

Nel frattempo l’attore ha risposto alle accuse.

Indietro