Juan Darthés ha smentito le accuse di Thelma Fardin e altre attrici come Calu Rivero senza mezzi termini in un'intervista con Mauro Viale!

Juan Darthés smentisce le accuse di Thelma e dichiara “Io mi uccido”

1 Juan Darthés ha smentito le accuse di Thelma Fardin e altre attrici come Calu Rivero senza mezzi termini in un’intervista con Mauro Viale!

Torniamo a parlare nuovamente del caso di Thelma Fardin, l’attrice che ha accusato Juan Darthés di averla stuprato quando erano in tour a Nicaragua per Il Mondo di Patty, serie a cui entrambi hanno partecipato. Il fatto risale a quando Thelma aveva appena sedici anni e Juan ben quarantacinque. La notizia ha scatenato il caos tra i media argentini e internazionali e da allora altre attrici sono intervenute per sostenere Thelma. Pare infatti che non sia la prima volta che Juan viene accusato di molestie. L’attore ha sempre sostenuto che le donne dicessero il falso. E ha ribadito la sua posizione in un’intervista con Mauro Viale.

Il giornalista ha voluto indagare a fondo sulla questione cercando di essere sempre il più diretto e oggettivo possibile a riguardo. Dal canto suo Darthés si è mostrato disperato e ha parlato della questione senza mezzi termini e con affermazioni molto pesanti. Ecco in che contesto ha pronunciato le parole che leggete nel titolo dell’articolo:

“Sono profondamente scosso e indignato. Sono morto, [Thelma] mi sta uccidendo con tutto questo. Ora a me interessa solo che si faccia luce sulla verità e che la gente la sappia. Se verrà provato che ciò che ha detto è vero, io per primo mi uccido. Non ho mai molestato o violentato nessuna ragazza, mai”

Mauro Viale allora gli chiede quale sarebbe la sua versione sulla vicenda…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.