Freud 2 stagione si farà su Netflix? Uscita in Italia, cast, attori, trama e dove vedere gli episodi della serie TV in streaming

Freud 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming serie TV

Freud 2 stagione si farà? La serie Netflix è rinnovata o cancellata?

Il giorno dopo l’uscita della prima stagione di Freud, la nuova serie TV Netflix, a metà tra il thriller psicologico e l’horror, riesce a conquistare il primo posto nella top ten dei titoli più seguiti della piattaforma streaming. Un dato che ci spinge a prevedere un quasi sicuro rinnovo dello show da parte di Netflix. Ancora non sappiamo, infatti, con sicurezza se la serie sarà rinnovata o cancellata. Tuttavia, come già precisato, l’indice di apprezzamento degli utenti sembra suggerire che Freud 2 stagione si farà.

Quando sapremo se Freud tornerà per una stagione 2? Probabilmente il colosso streaming rilascerà news ufficiali entro uno o due mesi dall’uscita dei primi otto episodi della serie TV ispirata al celeberrimo Sigmund Freud. La decisione spetterà, non solo a Netflix, ma anche alla casa di distribuzione austriaca ORF, con la quale la piattaforma streaming ha collaborato nel realizzare il progetto.

Mentre attendiamo di scoprire se la serie TV è rinnovata o cancellata, cerchiamo di capire insieme cosa aspettarci dai possibili nuovi episodi. Ecco tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e data di uscita in streaming su Netflix della stagione 2 di Freud.

Quando esce Freud 2 stagione su Netfix? Data di uscita in Italia

Il finale della season 1 della serie TV ha lasciato gli spettatori desiderosi di sapere subito quando esce la stagione 2 di Freud in streaming su Netflix. I tempi di produzioni per i primi otto episodi, della durata di 55 minuti, hanno impegnato cast e crew per all’incirca un anno. Le modalità standard, nel caso del rinnovo tempestivo di un titolo di Netflix, vedrebbero l’uscita della season 2 dunque per la primavera del 2021.

Tuttavia ci vorrà ancora molto per conoscere la data di uscita in streaming in Italia, e in tutto il mondo, di una stagione 2 di Freud. A causa dell’emergenza Coronavirus, molte sono produzioni sono state interrotte. Sia cinematografiche sia televisive, com’è stato per Stranger Things, Riverdale e molte altre. Dunque al momento, anche considerando un rinnovo della serie, rimane pressoché impossibile rivelarvi quando tornerà il cast di Freud per una seconda stagione.

In attesa di ricevere ulteriori news circa l’uscita dei nuovi episodi della stagione 2 di Freud, vediamo insieme quale direzione potrebbe prendere la trama in futuro e quali attori rivedremo nel cast insieme ad eventuali new entry.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi

Per potervi parlare delle eventuali anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della 2 stagione di Freud, è necessario fare un passo indietro. E vedere come finisce il secondo capitolo della serie. Cosa succede nel finale? Questi primi otto episodi della serie ruotano attorno alla figura del giovane Sigmund Freud mentre studia psicoanalisi, uno degli strumenti più utili per indagare sui criminali nell’epoca moderna. Nel 1886 a Vienna, però, le sue teorie non erano ben viste dalla società. Come risultato, Freud deve affrontare una serie di ostacoli che continuano a intralciare il suo percorso professionale.

Nella prima stagione della serie Netflix, le cose per Freud prendono una brutta piega quando il giovane decide di mettersi sulle tracce di un serial killer aiutando un ispettore della polizia e una medium. Dopo molti colpi di scena e tanta azione, il finale della prima stagione conclude la storyline principale seguita dal suo principio. Cosa significa questo per un’eventuale stagione 2 di Freud su Netflix?

La serie, da descrizione ufficiale della piattaforma streaming, è basata sulla vita di Freud tra gli anni 1885 e 1890. Dunque, lo spazio per dare vita a nuove avvincenti storyline per i personaggi è ancora molto ampio. La trama potrebbe concentrarsi su un nuovo caso da risolvere accompagnato da dettagli riguardanti storici l’epoca in cui è ambientato il titolo.

Non appena avremo ulteriori news riguardo a rinnovo, trama e uscita del titolo vi aggiorneremo. Nel frattempo vediamo insieme quali attori e personaggi potrebbero tornare in occasione dell’uscita in streaming di Freud 2.

Il trailer di Freud 2

Nel caso di rinnovo, Netflix Italia distribuirà il trailer di Freud 2 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita. In attesa della sua pubblicazione, vi lasciamo al trailer del primo capitolo di Freud, al momento disponibile in streaming.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Freud 2 stagione? Senza alcuna conferma di rinnovo o annuncio ufficiale circa i nomi dei protagonisti dei nuovi episodi, ci limiteremo a ricordarvi i già conosciuti volti della prima stagione. In primis quello di Robert Finster, attore interprete del celebre protagonista della serie TV: Sigmund Freud. Un personaggio storico che nel titolo Netflix vediamo all’età di trent’anni impegnato a farsi largo nel mondo accademico di Vienna. Intento a dar voce alle proprie convinzioni scientifiche, apprese nella clinica del noto Charcot in Francia.

Al suo fianco, nel cast principale di un’eventuale uscita in streaming della season 2 di Freud ritroveremo i seguenti attori e personaggi:

  • Ella Rumpf è Fleur Salomé, giovane ragazza figlia della contessa Sophia che chiederà aiuto a Freud perché la aiuti a curare i suoi episodi di sonnambulismo;
  • Georg Friedrich è Alfred Kiss, un ex veterano di guerra e l’ispettore della polizia viennese;
  • Brigitte Kren è Lenore, la governante della casa in cui abita Freud e, al tempo stesso, custode del palazzo;

Una stagione 2 della serie TV Netflix, potrebbe vedere inoltre il ritorno dei seguenti attori nel cast di Freud, nel ruolo di personaggi ricorrenti:

  • Rainer Bock è Prof Theodor Meynert, il direttore dell’ospedale psichiatrico di Vienna;
  • Merab Ninidze è il Dott Josef Breuer, colui che più sostiene Freud nelle sue teorie;
  • Noah Saavedra è Arthur Schnitzler, un medico dell’ospedale psichiatrico amico di Freud;
  • Alina Fritsch è Fanny Kiss, la nuora di Alfred;
  • Christoph Krutzler è Franz Poschacher, il collega di Alfred e un suo amico fidato.

Freud 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV Netflix Freud? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di Freud su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.