HomeCinema e CelebrityI fratelli Russo puntano a realizzare un sequel di The Gray Man

I fratelli Russo puntano a realizzare un sequel di The Gray Man

I fratelli Russo vorrebbero rendere The Gray Man un vero e proprio franchise, partendo con la realizzazione di un sequel

The Gray Man potrebbe avere un sequel

A luglio, i fratelli Russo tornano al cinema con il film The Gray Man, che vede nel cast nomi importanti come quelli di Chris Evans, Ryan Gosling e Regé Jean Page. Avendo a che fare, in realtà, con un titolo di Netflix, a pochi giorni dal debutto nelle sale il film approderà anche sulla piattaforma streaming. Nonostante manchi ancora un paio di mesi all’uscita, i registi hanno rivelato l’intenzione di realizzare anche un sequel di The Gray Man.

I fratelli Russo ne hanno parlato in particolar modo ai microfoni di Empire. L’obiettivo sarebbe quello di espandere il titolo e realizzare un vero e proprio franchise. Joe Russo, in particolare, ha dichiarato:

NON VOGLIAMO PORTARCI SFORTUNA, MA STIAMO GIÀ PENSANDO A COSA SUCCEDERÀ POI. CI PIACEREBBE CREARE DEI MONDI E PREFERIREMMO SCOMMETTERE AL RIALZO E METTERE ENERGIA E TEMPO NEL COSTRUIRE QUESTO UNIVERSO PRIMA DELL’USCITA, COSICCHÉ LE IDEE SIANO PIÙ COERENTI ED ORGANICHE. È COSÌ CHE SI DÀ VITA AD UN MOSAICO NARRATIVO PIÙ COMPLESSO.

Il film è un adattamento dell’omonimo romanzo di Mark Greaney e si presenta come un thriller spionistico in cui il mercenario della CIA Courtland Gentry (Ryan Gosling), aka Sierra Six, è in fuga per salvarsi la vita, dopo aver scoperto informazioni che lo mettono in pericolo.

Sulle sue tracce c’è il sociopatico Lloyd Hansen, interpretato da Chris Evans, il quale è stato assunto proprio per acciuffare Six, compito che svolge con molto più entusiasmo di quanto ne metterebbe qualsiasi altra persona assennata.

The Gray Manesce al cinema il 15 luglio e su Netflix il 22: speriamo di potervi presto aggiornare su questo sequel voluto dai fratelli Russo.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.