HomeCinema e CelebrityBlake Lively tornerà nel sequel di Un piccolo favore

Blake Lively tornerà nel sequel di Un piccolo favore

Il film Un piccolo favore avrà un sequel: Blake Lively e Anna Kendrick torneranno nei panni di Stephanie ed Emily

Un piccolo favore avrà un sequel, con Blake Lively e Anna Kendrick

Blake Lively e Anna Kendrick si riuniranno per recitare insieme nel sequel di Un piccolo favore. La commedia thriller infatti proseguirà con un nuovo capitolo, che poterà avanti la storia del film del 2018. La notizia arriva da THR.

Le due attrici riprenderanno i loro ruoli, con il regista Paul Feig che tornerà dietro la cinepresa come regista. Jessica Sharzer si occuperò invece della sceneggiatura del sequel, dopo aver scritto anche il primo film. La trama della storia originale segue una mamma blogger di nome Stephanie Smothers (Aanna Kendrick) che cerca di risolvere la scomparsa della sua nuova misteriosa ed elegante amica Emily Nelson (Blake Lively) dalla loro piccola città. Si basa sull’omonimo libro del 2017 di Darcey Bell.

Un piccolo favore ha guadagnato 97 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Prossimamente Blake Lively, farà anche il suo debutto alla regia con Seconds for Searchlight, basato sulla graphic novel di Bryan Lee O’Malley. Invece Anna Kendrick sta per debuttare con il film Lionsgate Alice, Darling.

Al momento non sappiamo quando inizieranno le riprese del sequel di Un piccolo favore e quando il film potrebbe debuttare al cinema. Non appena ci saranno maggiori informazioni vi aggiorneremo.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.