HomeNews e anticipazioniBlake Lively, un dettaglio dell'abito del Met Gala che nasconde un omaggio...

Blake Lively, un dettaglio dell’abito del Met Gala che nasconde un omaggio a Gossip Girl?

L'abito indossato da Blake Lively al Met Gala 2022 nasconde un dettaglio dedicato a Gossip Girl? I fan ne sono convinti

1
La teoria dei fan sul vestito di Blake Lively

Blake Lively è stata eletta a furor di popolo la regina del Met Gala 2022. L’ex protagonista di Gossip Girl ha indossato uno degli abiti più chiacchierati degli ultimi giorni, che ha perfettamente rispettato il tema di quest’anno (Gilded Glamour). Il lungo vestito firmato Versace ha cambiato colore ed è un vero e proprio omaggio alla città di New York nel periodo compreso tra 1870 e il 1890, momento di massima prosperità. “Invece di guardare alla moda del tempo per trarre ispirazione per l’abito, ho guardato all’architettura di New York City“, ha raccontato l’attrice nel corso di un’intervista sul red carpet a People.

Una volta arrivata sulla scalinata del Met arriva il colpo di scena. Parte dell’abito viene rimossa e viene dato risalto al dipinto a mano che riportano le 12 costellazioni zodiacali, ispirato al soffitto della Grand Central Station di New York. E proprio in questo dettaglio i fan di Gossip Girl, che ha donato popolarità e successo alla Lively, ci hanno visto un omaggio al teen drama. Secondo quanto si legge sul web infatti la parte del lungo vestito che riprende il soffitto della stazione di New York riprenderebbe proprio la prima scena della serie, quando la it girl ritorna nella Grande Mela dopo “l’esilio”.

Si tratta ovviamente di una teoria dei fan che, dalle dichiarazioni rilasciate sia da Blake Lively che da chi ha ideato l’abito, non avrebbe alcuna conferma. La presenza di Blake al Met Gala ha fatto discutere non soltanto per il capo di alta moda indossato ma anche per la presenza di suo marito Ryan Reynolds. In particolare ha fatto il giro del web la reazione avuta dall’attore nello scoprire i dettagli del vestito sulla scalinata del museo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Blake e Ryan si confermano una delle coppie più amate e più complici di Hollywood. Intanto da qualche giorno è stato confermato il debutto alla regia di un film.

Ecco cosa sappiamo

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.