HomeNews e anticipazioniRegé-Jean Page torna in Bridgerton nei panni del Duca? Il rumor

Regé-Jean Page torna in Bridgerton nei panni del Duca? Il rumor

Regé-Jean Page potrebbe tornare davvero in Bridgerton 3? Il rumor sul web si fa sempre più insistente: proviamo a fare chiarezza

1
Un sorprendente ritorno del Duca?

Regé-Jean Page e quel chiacchierato ritorno in Bridgerton! La prima stagione della serie Netflix ha ottenuto un enorme successo grazie alla passionale storia d’amore tra il Duca di Hastings e Daphne. L’innamoramento e la passione (descritta con scene piccanti vietate ai minori) sono state le qualità principali che hanno caratterizzato il fenomeno mondiale che Bridgerton è diventata. La seconda stagione, uscita da qualche mese, ha invece dovuto fare a meno della presenza di Page.

Al centro della scena sono finiti Anthony e Kate che hanno dato vita a una liason che è forse riuscita nell’impresa di non far sentire al pubblico la mancanza del Duca. Le vicende amorose dei “Kanthony” hanno infatti superato, in termini di visualizzazioni, quelle della prima stagione. Nonostante ciò però sono molti i fan che chiedono a gran voce il ritorno di Regé-Jean nella serie. Un addio che, da quel che è emerso, sarebbe stato deciso proprio dall’attore. Sembra infatti che quest’ultimo abbia scelto di non ritornare nei panni di Simon perché voleva dedicarsi alla sua carriera cinematografica.

Negli ultimi giorni si sta espandendo a macchia d’olio sul web la voce secondo cui Regé-Jean Page potrebbe ritornare nella terza stagione di Bridgerton. Attenzione, specifichiamo nuovamente che si tratta di una voce che ha fatto capolino sul web ma che, attualmente, non ha alcun indizio a suo suffragio. A far scatenare i fan sarebbe stata, tra le altre cose, la foto che l’attore e Phoebe Dynevor si sono fatti durante il Met Gala 2022 di cui entrambi erano ospiti. Questa reunion ha rispolverato vecchi desideri e avrebbe diffuso nuovamente la voce di un ritorno dell’attore.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Cosa c’è di vero? Lo scopriremo molto presto. In estate dovrebbero infatti iniziare le riprese della terza stagione, in cui ritroveremo sia Jonathan Bailey che Simone Ashley (protagonisti della seconda annata). Il futuro di Page è al momento sul grande schermo.

L’attore è infatti tra i protagonisti The Gray Man su Netflix

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.