Chris Evans Scarlett Johansson insieme film Project Artemis

Cinema e Celebrity

Chris Evans e Scarlett Johansson insieme nel film Project Artemis

Leila Sirianni | 1 Aprile 2022

Chris Evans e Scarlett Johansson sono pronti a tornare insieme sul set per un nuovo progetto: il film di Apple TV+ Project Artemis

Chris Evans e Scarlett Johansson in un nuovo progetto insieme

Dopo Avengers, Chris Evans e Scarlett Johansson sono pronti ad intraprendere una nuova avventura insieme. Deadline ha, infatti, annunciato che i due attori faranno parte del cast di Project Artemis. Abbiamo a che fare con un film, che sulla sedia di regia vede Jason Bateman, reduce dalla stagione finale di Ozark.

Apple TV+, fresco del grande successo ottenuto agli Oscar grazie a CODA, è riuscito ad assicurarsi i diritti di questo imponente progetto, raggiungendo un accordo da 100 milioni.

Per il servizio streaming si tratta di un’altra incredibile acquisizione, in un’annata in cui ha già investito qualcosa come oltre 200 milioni per Argyle di Matthew Vaughn e per il film ancora senza titolo con Brad Pitt come protagonista.

Una volta terminata l’esperienza in Avengers, Chris Evans e Scarlett Johansson si erano messi alla ricerca di un nuovo progetto a cui collaborare. In un primo momento la scelta sembrava essere ricaduta su Ghosted, altro titolo nelle mani di Apple TV+. L’attrice, però, si era poi trovata costretta a rinunciarvi poiché le lavorazioni entravano in conflitto con altri impegni. A prendere il suo posto è stata Ana de Armas.

Fortunatamente, Chris Evans e Scarlett Johansson sono riusciti a trovare un altro film che fosse interessante e stimolante per entrambi. Prossimamente, dunque, rivedremo gli interpreti di Capitan America e di Vedova Nera in scena assieme.

Per il momento non sono ancora stati rilasciati particolari dettagli sulla trama di Project Artemis, che resta per lo più segreta. Quello che Deadline è riuscito a sapere è che la storia dovrebbe svolgersi nell’epoca della corsa allo spazio.

Tra i prossimi progetti di Scarlett Johansson, oltre a questo, troviamo altre due pellicole: Asteroid City e Bride. Nel futuro di Chris Evans, invece, compaiono Ghosted, come anticipato, The Gray Man e Red One. Il più vicino a noi, però, è Lightyear – La Vera Storia di Buzz, nuovo film Pixar in cui l’attore presta la voce al protagonista.