Fast and Furious Hobbs and Shaw uscita in Italia, cast e streaming

Fast and Furious Hobbs and Shaw uscita in Italia, cast e streaming

Contenuti

Fast and Furious Hobbs and Shaw uscita in Italia

E’ in arrivo al cinema il nuovo film del franchise di Fast & Furious. Stavolta, però, non si tratterà semplicemente di un sequel della serie di film iniziata con Vin Diesel e Paul Walker. Hobbs & Shaw sarà, infatti, uno spin-off della saga e vedrà come duo protagonista Dwayne Johnson e Jason Statham. Quando esce la pellicola? Di seguito troverete tutte le anticipazioni disponibili circa trama, trailer, cast, siti streaming che in futuro vi forniranno il titolo online e la data di uscita in Italia al cinema di Fast and Furious Hobbs and Shaw.

Negli Stati Uniti il rilascio è previsto per il 2 agosto 2019. In Italia, invece il nuovo film di Fast & Furious sarà distribuito da Universal Pictures a partire dall’8 agosto 2019.

Fast and Furious Hobbs and Shaw Trailer

Il primo trailer italiano ufficiale di Fast and Furious Hobbs and Shaw è stato rilasciato online dalla Universal l’1 febbraio 2019. Ecco l’anteprima video del nuovo film del famoso franchise.

Fast and Furious 8 come finisce? Anticipazioni su Hobbs and Shaw

Come già spiegato nell’introduzione dell’articolo Hobbs & Shaw non sarà soltanto uno spin-off ma anche un sequel di Fast & Furious 8. Prima di scoprire quali sono le anticipazioni sulla trama del film, è necessario dunque rinfrescarsi la memoria e ricordare di cosa parla l’ottavo capitolo. Fast and Furious 8 come finisce? Il film, uscito nel 2017, è conosciuto anche con il titolo di The Fate of The Furious e vede Dwayne Johnson e Jason Statham affiancare il celebre Vin Diesel. Ecco cosa succede nel finale del film.

Dom si ribella a Cipher, uccide Rhodes e riesce a tornare con la propria famiglia. Il sottomarino li insegue ma riusciranno a distruggerlo. Cipher, per salvarsi, si lancia dall’aereo con l’ultimo paracadute rimasto e, secondo, il “Signor Nessuno” finisce in Grecia, ad Atene. Deckard così riesce a riportare a Dom il bambino sano e salvo. Quest’ultimo verrà poi chiamato Brian e a Shaw verrà permesso di unirsi al team.

Ora che sappiamo dove eravamo rimasti con il capitolo precedente, scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su trama e cast di Fast and Furious Hobbs and Shaw, in uscita in Italia ad agosto e in futuro in streaming online.

Fast and Furious Hobbs and Shaw di cosa parla? Trama

Di cosa parla Fast and Furious Hobbs and Shaw? Secondo le ultime anticipazioni su trama e cast del film in uscita al cinema ad agosto 2019, in questo capitolo di Fast and Furious non vedremo Dom. Lo spin-off vedrà l’agente federale Luke Hobbs e Deckard Shaw, costretti a collaborare nonostante si odino a vicenda. I due, insieme, dovranno fermare una nuova minaccia: Brixton Lore, un terrorista geneticamente modificato che ha creato un virus capace di cancellare l’intera razza umana.

Fast and Furious Hobbs and Shaw Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Fast and Furious Hobbs and Shaw? Come già anticipato nei paragrafi precedenti il celebre Dwayne JohnsonThe Rock“, che presto vedremo in Jumanji The Next Level e Jungle Cruise, e Jason Statham, famoso attore di film d’azione come The Transporter e I mercenari, saranno rispettivamente Luke Hobbs e Jason Statham. Protagonisti in precedenza di Fast and Furious 8, insieme a Vin Diesel. Le star non sono gli unici volti conosciuti della pellicola.

Nel cast di Hobbs and Shaw vedremo anche Idris Elba, reso noto dalla serie di Luther per la quale ha vinto un Golden Globe. E dai suoi innumerevoli ruoli in pellicole di rilievo come Thor, Beast of No Nation, Prometheus e molte altre ancora. Nel nuovo film di Fast and Furious Idris Elba sarà il cattivo di cui vi abbiamo parlato nel rivelarvi la trama: Brixton Lore.

I grandi del cast nomi non finiscono qui. In Fast and Furious Hobbs and Shaw vedremo anche l’iconica Helen Mirren nel ruolo di Magdalene Shaw, la madre di Deckard, Owen e Hattie. Un personaggio già interpretato dall’attrice in Fast and Furious 8.

Di seguito troverete invece il resto degli attori e personaggi del cast di Hobbs & Shaw:

  • Vanessa Kirby è Hattie Shaw, l’agente dell’MI6 e sorella di Deckard;
  • Eiza Gonzalez è Madam M;
  • Roman Reigns è Mateo Hobbs, il fratello di Luke;
  • Lori Pelenise Tuisano è Sefina Hobbs;
  • Cliff Curtis, Josh Mauga e John Tui saranno i fratelli di Luke;
  • Lyon Beckwith, Westley LeClay e Pingi Moli interpreteranno i cugini di Hobbs;

Dopo avervi rivelato tutti i dettagli disponibili riguardo a trama e cast, ecco invece dove potreste trovare Fast and Furious Hobbs and Shaw online in streaming dopo la sua uscita al cinema in Italia.

Fast and Furious Hobbs and Shaw streaming, dove vedere il film?

Dove vedere il nuovo film di Fast and Furious in streaming? Impossibile sapere dove poter guardare Hobbs & Shaw online dopo la sua uscita al cinema. Ipotizziamo, però, che come il suo capitolo precedente, Fast and Furious 8, il titolo sarà inserito anch’esso all’interno del catalogo di Netflix. Se così dovesse essere vi basterà accedere al vostro profilo o registrarvi a Netflix per trovare lo streaming di Fast and Furious Hobbs and Shaw. Se non siete abbonati al servizio streaming, quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.