jumanji the next level uscita

Jumanji The Next Level: trama, cast, uscita e streaming

Contenuti

Di cosa parla Jumanji The Next Level? Trama e anticipazioni

Torna ancora una volta sul grande schermo la storia di Jumanji, questa volta con Jumanji The Next Level, diretto da Jake Kasadan. La pellicola è il sequel del film del 2017 Jumanji – Benvenuti nella giungla, a sua volta sequel dello storico film con Robin Williams, basato sul racconto di Chris Van Allsburg.

Di cosa parla Jumanji The Next Level? Le prime anticipazioni sulla trama raccontano che in segreto, Spencer ha tenuto i pezzi del videogioco Jumanji, e ha riparato il sistema nel seminterrato della casa di suo nonno. Un giorno Bethany, Fridge e Martha, non riescono più a trovarlo, ma al suo posto notano il videogioco che pensavano distrutto, acceso. Così decidono di rientrare in Jumanji per salvarlo. Tuttavia il nonno di Spencer e il suo amico Milo Walker sentono il trambusto proveniente dal seminterrato e scendendo al piano interrato, vengono risucchiati anche loro nel gioco. Dunque il gruppo deve aiutare Eddie e Milo ad abituarsi ai propri avatar e convincerli a ritrovare Spencer e Bethany, sperduti in un nuovo livello di Jumanji. La situazione però non sarà la stessa: il gioco è infatti cambiato e non tutti i giocatori hanno riottenuto gli stessi avatar della prima volta.

Cast, attori e personaggi

Come per il primo film di questa nuova saga, la lista di attori che hanno preso parte al cast è particolarmente ampia, dato che la storia si articola su due mondi diversi: quello di Jumanji e il mondo reale. Pertanto i personaggi della storia sono gli stessi, ma diversi attori interpretano le loro versioni sui due diversi piani narrativi.

Ecco una lista di tutti gli attori del cast di Jumanji The Next Level e dei rispettivi personaggi.

Personaggi e attori di Jumanji The Next Level

  • Dwayne Johnson è il Dr. Smolder Bravestone, l’avatar di Eddie, che nel primo film era di Spencer. Un archeologo forte e sicuro di sé, leader del team;
  • Jack Black è il Professor Sheldon “Shelly” Oberon, l’avatar di Fridge, che in precedenza era di Bethany. È un cartografo, crittografo, archeologo e paleontologo;
  • Kevin Hart è Franklin “Topo” Finbar, l’avatar di Milo, in precedenza di Fridge. Uno zoologo specializzato in armi;
  • Karen Gillan è Ruby Roundhouse, l’avatar di Martha, una lottatrice esperta di danza combattiva;
  • Nick Jonas è Jefferson “Idrovolante” McDonough, il vecchio avatar di Alex, un giovane pilota di velivoli;
  • Awkwafina;
  • Rhys Darby è Nigel Billingsley, il principale NPC (personaggio non giocabile) di Jumanji.

Personaggi e attori del mondo reale in Jumanji The Next Level

  • Ser’Darius Blain è Anthony “Fridge” Johnson, uno studente appassionato di football della Brantford High School football, che predilige lo sport allo studio;
  • Morgan Turner è Martha Kaply, una timida e cinica studentessa della Brantford. Lei e Spencer hanno iniziato una relazione amorosa nel film precedente;
  • Alex Wolff è Spencer Gilpin, il nipote di Eddie, uno studente nerd della Brantford High School. La sua esperienza in Jumanji lo aiuta a superare la sua ansia e paura di tutto. Nel sequel Spencer è stato risucchiato nel gioco e i suoi amici e parenti cercano di salvarlo;
  • Madison Iseman è Bethany Walker, una ragazza bella, popolare e egocentrica, che ha cambiato il suo carattere grazie a Jumanji;
  • Danny DeVito è Eddie Gilpin, il burbero ed eccentrico nonno di Spencer;
  • Danny Glover è Milo Walker, amico di Eddie;
  • Colin Hanks è Alex Vreeke, un uomo sposato con bambini, il quale da giovane è stato risucchiato in Jumanji per poi essere salvato venti anni dopo da Spencer e gli altri. Alex è sopravvissuto vivendo nella capanna di Alan Parrish, il personaggio interpretato da Robin Williams nel film originale.

Trailer video

Il primo trailer ufficiale del sequel del remake di Jumanji The Next Level è uscito il 1 luglio 2019. Nel video sono mostrati i primi momenti del nuovo film ispirato alla storica pellicola fantasy.

Quando esce Jumanji The Next Level? Data di uscita

Se il primo film vi ha stupito e non vedete l’ora di rivedere la squadra alle prese con le minacce di Jumanji, ecco quando esce The Next Level. La data di uscita fissata per la pellicola è ancora incerta, ma il periodo di debutto in Italia è fissata a gennaio 2020. Negli USA invece il film uscirà il giorno di Natale 2019.

In Italia il film sarà distribuito da Sony Pictures, proprio come Spider-Man Far From Home.

Dove vedere in streaming Jumanji The Next Level

Sarà possibile vedere in streaming Jumanji The Next Level? La pellicola precedente, Benvenuti nella giungla, è al momento disponibile sulla libreria online di InfinityTV, è quindi probabile che il suo sequel seguirà la stessa strada, in seguito al suo debutto al cinema.

Infinity offre un periodo di prova gratuita della durata di 30 giorni, durante i quali è possibile attingere al vasto catalogo della piattaforma streaming in tutta libertà. Scaduto il periodo gratuito, si potrà iscriversi al servizio pagando 7,99 euro mensili. Il servizio offre video in HD da tutti i device che supportano InfinityTV, cinema in 4K, 2 visioni in contemporanea e il libero download di serie TV e film.

Se quindi dopo il debutto al cinema si dovesse cerare su Google Jumanji The Next Level streaming ita, l’unica opzione di streaming legale potrebbe essere InfinityTV.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.