Evan Peters e Emma Roberts di American Horror Story di nuovo a LA

Emma Roberts ed Evan Peters, le star di American Horror Story più vicine a Ryan Murphy, sono state fotografate di ritorno da New York verso LA.

I piccioncini Emma Roberts ed Evan Peters continuano ad essere seguiti dagli stalker di mezzo mondo, che li spiano di nascosto mentre – come è accaduto proprio nella giornata di ieri – i due attori erano di ritorno in uno degli aeroporti di Los Angeles dopo il lungo week-end trascorso nella Grande Mela. Qui la coppia di American Horror Story e Scream Queens era stata immediatamente paparazzata tra le strade di Manhattan durante il pranzo e la mattinata di shopping natalizio (seconda tappa insieme dopo le vetrine californiane). La Roberts, inoltre, ne aveva anche approfittato per partecipare ad un’esclusiva sfilata di moda che l’ha vista fra gli invitati d’onore.

Emma Roberts - Evan Peters - American Horror Story - Scream Queens

Pausa dal lavoro terminata, e le due star vicinissime al produttore Ryan Murphy (con il quale hanno infatti trascorso l’ultimo Thanksgiving) possono ora rientrare a casa e dedicarsi nuovamente agli impegni lavorativi. Evan Peters ha in realtà appena terminato di girare Dabka, in cui lo vedremo con un look a dir poco irriconoscibile, mentre la Roberts sarà protagonista di due pellicole che attende ancora di girare e alle quali potremo assistere soltanto dal prossimo anno.

 

Leggi anche:

CiakGeneration © riproduzione riservata.