emily blunt fantastici 4 marvel risponde rumor

Emily Blunt risponde ai rumor sul casting di Fantastici 4

Emily Blunt risponde ai rumor su lei e John Krasinski che interpretano Sue Storm e Reed Richards nel nuovo film dei Fantastici 4 della Marvel

1Emily Blunt sarà in Fantastici 4?

Nel 2019 Kevin Feige ha annunciato che i Marvel Studios erano al lavoro su un nuovo film dedicato ai Fantastici 4. Da allora le informazioni sulla pellicola sono rimaste segrete, e i fan hanno iniziato a fantasticare sui possibili attori che saranno coinvolti nel progetto. Tra i fan casting più gettonati sul web troviamo Emily Blunt e John Krasinski nei panni di Sue Storm e Reed Richards.

L’attrice ha deciso finalmente di rispondere a questi rumor, parlando anche di quando ha rifiutato il ruolo di Vedova Nera, entrando quasi a far parte del Marvel Cinematic Universe.

I Fantastici 4 sono già apparsi sul grande schermo, prima con i due film del 2005 e del 2007, con Jessica Alba e Chris Evans e poi con il reboot del 2015, che ha ottenuto delle recensioni pessime. Ora che i Marvel Studios hanno ottenuto i diritti su questi personaggi, dopo l’acquisizione da parte di Disney della 20th Century Fox, un nuovo progetto è in cantiere. Sappiamo che Jon Watts sarà il regista di questa nuova pellicola. Ma le informazioni al riguardo, almeno per il momento si fermano qui.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sebbene i fan vogliano che Emiy Blunt e John Krasinski siano di nuovo una coppia in un film, dopo A Quiet Place, come nella vita reale, nulla è stato confermato. Entrambi gli attori sono stati collegati all’MCU in passato, infatti John Krasinski ha fatto un’audizione per Captain America.

Così Emily Blunt ha finalmente risposto ai continui rumor sul suo coinvolgimento in Fantastici 4, parlando in un’intervista all’Howard Stern Show. Ecco quali sono state le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare