Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emily blunt fantastici 4 marvel risponde rumor

Cinema e Celebrity

Emily Blunt risponde ai rumor sul casting di Fantastici 4

Martina Pedretti | 14 Maggio 2021

Emily Blunt risponde ai rumor su lei e John Krasinski che interpretano Sue Storm e Reed Richards nel nuovo film dei Fantastici 4 della Marvel

Emily Blunt non è stata chiamata dai Marvel Studios

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sebbene i fan abbiano chiesto a gran voce di vedere Blunt e Krasinski nel cast come la Donna Invisibile e Mr. Fantastic, l’attrice ha inequivocabilmente dissipato qualsiasi voce. Sembra infatti che, a detta sua, né lei né il marito appariranno nel prossimo Fantastici 4 della Marvel. Quando le è stato chiesto quale fosse il suo parere sui cinecomic, la star di A Quiet Place è stata piuttosto diretta, esprimendo il suo poco interesse verso i film sui supereroi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono solo fan casting. Nessuno ha ricevuto una telefonata. Sono solo persone che dicono: “Non sarebbe fantastico? Non è per me sia un genere inferiore. Amo Iron Man e quando mi hanno offerto Black Widow ero ossessionato da Iron Man. Volevo lavorare con Robert Downey Jr. – sarebbe stato fantastico … ma non so se i film di supereroi fanno per me. Non credo sia qualcosa nella quale sarei brava. Non mi piacciono. Davvero no.

Nonostante Emily Blunt sia stata chiara sul non essere interessata a interpretare un supereroe, ha aggiunto: “Non è per dire che non vorrei mai interpretarne uno”. Questo infatti lascia un po’ di speranza ai fan che desiderano vederla un giorno come Sue Storm. L’attrice ha poi aggiunto che avrebbe dovrebbe un “personaggio davvero fantastico” a stuzzicare il suo interesse.

Dal momento che si sta ipotizzando che i film sui Fantastici 4 potrebbe occupare lo slot rimanente nella lista del 2023 della Marvel, gli Studios probabilmente non hanno ancora iniziato il processo di casting. Forse quando il film dei Fantastici 4 della Marvel inizierà effettivamente a prendere vita, un potenziale ruolo potrebbe suscitare un certo interesse da parte di Emily Blunt.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >