HomeNews e anticipazioniEllen Pompeo vorrebbe un cameo di Taylor Swift in Grey's Anatomy

Ellen Pompeo vorrebbe un cameo di Taylor Swift in Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo ha rivelato che le piacerebbe avere Taylor Swift come guest star in un episodio di Grey's Anatomy

1
Il sogno di Ellen Pompeo

Ellen Pompeo vedrebbe molto bene Taylor Swift nelle corsei del Grey Sloan Memorial Hospital! Nel corso di una recente intervista rilasciata per Extra, alla protagonista assoluta di Grey’s Anatomy è stato chiesto se c’è anche una remota possibilità di vedere la cantante di Blank Space nelle vesti di guest star. Sebbene abbia negato che la possibilità sia al momento concreta l’attrice ha allo stesso tempo dichiarato che ne sarebbe molto felice.

Penso che sia piuttosto impegnata, ma sarebbe divertente. Mi piacerebbe molto“, ha risposto la Pompeo. Proprio qualche settimana fa il rumor su una presenza della Swift in un episodio della diciottesima stagione del medical drama si era fatta particolarmente insistente. Sulla pagina IMDb di Taylor era apparsa la notizia secondo cui quest’ultima avrebbe interpretato se stessa in una puntata in onda quest’anno. Questo avviso è però successivamente scomparso. Quel che è certo è che la Swift si è detta in passato una grande fan di Grey’s Anatomy.

Seguo lo show da quando è uscito – dichiarò in un’intervista rilasciata a The Daily Best nel 2012 – È l’unica relazione a lungo termine che ho avuto. È una specie di sogno per me avere delle canzoni in quel programma, avere le mie canzoni come sottofondo di un episodio“. In passato Taylor Swift ha voluto Ellen Pompeo come guest star nel video di Bad Blood. L’interprete di Meredith Grey fu una delle tante star che apparve nel videoclip che accompagnava il singolo: da Selena Gomez a Zendaya, da Gigi Hadid a Cara DeLevingne.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lo scorso giovedì 26 maggio è andato in onda il season finale della 18esima stagione in cui si è festeggiato l’importante traguardo dei 400 episodi. E Ellen ha anche parlato di un’eventuale futuro dello show senza di lei.

Ecco cosa ha detto

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.