Grey’s Anatomy senza Ellen Pompeo?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il più longevo medical drama della storia della tv continuerà a migliorare il suo record. Grey’s Anatomy è stato infatti già confermato per una diciannovesima stagione che dovrebbe debuttare il prossimo autunno. Intanto, nel corso di un’intervista rilasciata per Entertainment Tonight, Ellen Pompeo ha parlato del futuro della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sfida ad oggi sta nel continuare a reinventare con successo lo show, che parla davvero a tantissime persone e anche i più giovani lo amano. Ha ispirato così tante generazioni di professionisti sanitari, perciò credo che per i ragazzi sia davvero un buon contenuto e cercheremo di portarlo avanti per loro, non per forza con me, ma anche al di là di me“, ha dichiarato l’attrice.

E su questa eventualità, Ellen ha anche fatto una piccola illazione. “Troveremo qualcuno, forse, oppure no“, ha risposto. Che lo show si stia preparando a dire addio alla sua assoluta protagonista, un po’ come è successo nella nostra Italia a Don Matteo dopo l’addio di Terence Hill? Grey’s Anatomy riuscirebbe a sopravvivere anche senza Meredith Grey?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti