elite 3 funerale

Ecco di chi sarebbe il funerale spoilerato dal set della terza stagione di Elite

3Il funerale delle scene rubate di Elite 3 non dovrebbe essere di Ander! Ecco chi potrebbe essere il morto

Il funerale che abbiamo visto nelle foto rubate dal set di Elite 3 ha una spiegazione! Una spiegazione che tranquillizzerebbe i tanti fan della serie Netflix, spaventati dall’idea di perdere un loro beniamino. Da settimane infatti, si è sparsa tra i vari siti dedicati allo show la voce che uno dei protagonisti (Ander) potrebbe morire nel corso delle nuove puntate.

A sostegno di questa tesi il nuovo look sfoggiato dal suo interprete, Aron Piper, che ha sostituito i suoi ricci con un taglio rasato. Questa teoria sarebbe stata poi confermata da alcune foto che sono apparse nel web negli ultimi giorni e che ritraggono, appunto, una scena all’interno di un cimitero. In queste foto si intravedono Guzman, Lu e Valerio ad un funerale, che ha fatto immediatamente pensare al peggio. Il primo è infatti il più caro amico di Ander e questo ha fatto scatenare i vari seguaci dello show in tutto il mondo.

Ma anche queste foto rubate dal set della terza stagione hanno finalmente una spiegazione. Una spiegazione che tranquillizzerà i fan di Ander e della coppia degli Omander. Secondo quanto appreso, non sarebbe di Ander il funerale di Elite 3.

Ecco chi dovrebbe essere morto

Indietro