Ecco di chi sarebbe il funerale spoilerato dal set della terza stagione di Elite
Il funerale in Elite 3? E’ della nonna di Lu e Valerio “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di…
Il funerale in Elite 3? E’ della nonna di Lu e Valerio
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.I fan della serie possono dormire serenamente! Il funerale che abbiamo visto nelle scene rubate dal set di Elite 3 non dovrebbe essere di nessuno dei protagonisti principali del teen drama. Si tratterebbe invece della cerimonia di addio alla nonna di Lu e Valerio, che riunirebbe in qualche modo i due fratellastri/amanti. Ecco spiegata anche la presenza di Guzman negli scatti apparsi online. Il ragazzo, avendo avuto una storia con Lucrecia, potrebbe aver conosciuto la donna e per questo avrebbe scelto di partecipare al funerale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuindi queste foto sarebbero del funerale della nonna di Lu e Valerio, fin qui tutto quadra con gli altri spoiler. Guzman potrebbe essere lì perchè comunque ha avuto una storia con Lu, e l’avrà conosciuta. QUINDI ANDER È VIVO E SALVO. pic.twitter.com/ZmDgo2CMQa
— ???? ???? ❁ (@mediohermana) November 29, 2019
Una versione decisamente convincente degli eventi e che darebbe nuovamente avvio al triangolo amoroso tra i tre. Danna Paola lo aveva detto nel corso di un’intervista che tra Lu e Guzman non era ancora finita. La ragazza sarà ancora molto combattuta tra l’amore che la lega al suo ex fidanzato e la passione incontrollabile per il suo fratellastro.
Cosa accadrà invece ad Ander? Sebbene la sua morte sembra essere scongiurata, resterebbe ancora in piedi l’ipotesi di una malattia grave. Molti sono gli indizi a sostegno di tale tesi, ma allo stesso tempo ci sembra assai difficile che gli autori decidano di liberarsi di un personaggio tanto amato in questo modo. Soprattutto se le intenzioni della produzione sono quelle di rinnovare lo show per ulteriori stagioni.
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui