dylan sprouse

Dylan Sprouse e il quiz per scoprire quale “gemello Sprouse” è

Dylan Sprouse protagonista di un’intervista speciale! L’attore di After ha fatto un quiz per scoprire quale gemello Sprouse è

Dylan Sprouse si è divertito a fare un gioco che vi abbiamo proposto più volte anche qui sopra. L’attore di After 2 ha infatti risposto alle simpatiche domande di un quiz realizzato da BuzzFeed. Le sue risposte avrebbero aiutato il portale a delineare la sua personalità e capire chi, tra lui stesso e Cole, gli somiglia di più.

Dylan ha perciò risposto ad una serie di domande e ha dovuto fare delle scelte difficili. Ha dovuto ad esempio scegliere, tra alcuni personaggi di Zack e Cody al Grand Hotel, quello con cui vivere (optando per Arwin). L’attore ha dovuto poi selezionare il suo hobby preferito del 2020, optando per la produzione di alcool artigianale.

Infine ha dovuto scegliere, tra alcune bislacche scene di Riverdale, quella sua preferita. “Cole avrebbe amato questa domanda“, ha fatto notare ridendo Dylan Sprouse. Il risultato finale del quiz “Cole o Dylan? Quale Sprouse sei?” è quello forse più scontato: Dylan!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto intorno alla figura del ragazzo aleggia un grosso mistero. Tornerà per il terzo e il quarto capitolo di After?

Ecco quello che sappiamo fino ad adesso

Dylan Sprouse tornerà in After 3 e 4?

La produzione di After 3 e 4 è ufficialmente partita! Qualche giorno fa i protagonisti della saga romantica del momento sono stati avvistati in Bulgaria, lo Stato che ospita il set dei film. Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford sono stati beccati nel pieno dei ciak e sono stati pian piano raggiunti da altri membri del cast.

Un cast che, nel corso delle ultime settimane, è stato completamente rivoluzionato. Non soltanto Shane Paul McGhie (sostituito da Chance Perdomo per il ruolo di Landon) ma anche altri tre attori sono stati sostituiti a causa di impegni che non permettevano loro di raggiungere l’Europa per l’inizio delle riprese. Tra questi, almeno per ora, non figura Dylan Sprouse.

Quest’ultimo era infatti impegnato, fino a qualche giorno fa, nelle riprese di un altro film con Hart Denton di Riverdale. E’ per questo che non è ancora in Bulgaria con il resto del cast? Li raggiungerà non appena avrà terminato i suoi impegni? O, come è accaduto per alcuni suoi colleghi, verrà sostituito a sua volta?

Tutte le ipotesi sono possibili poiché, almeno per ora, non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale in merito né dalla produzione né dal gemello Sprouse. I fan dell’attore devono perciò pazientare ancora un po’…

Le news sul mondo di After non sono finite qui

Se ami le serie TV e i misteri non perderti anche:

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie tv

Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford parlano delle scene di intimità in After 2

La scrittrice di After annuncia un sesto libro sugli Hessa: le prime anticipazioni

Scegli i tuoi concorrenti del GF Vip 5 preferiti e ti dirò con quale ragazzo di After uscirai