dylan sprouse

Dylan Sprouse sta girando un nuovo film con un ex protagonista di Riverdale

3Dylan Sprouse è impegnato sul set di un nuovo film accanto ad un ex protagonista di Riverdale, serie in cui recita suo fratello Cole

La persona che vedrete nelle foto che vi mostriamo qui di seguito è Dylan Sprouse e non suo fratello Cole. L’attore, dopo essere stato tra i protagonisti del secondo capitolo di After, è di recente apparso nelle prime immagini di un particolare cortometraggio. E adesso è arrivato il momento di dedicarsi ad un nuovo progetto.

Nelle ultime ore Dylan è stato infatti avvistato sul set di una nuova pellicola che lo vede protagonista. Al suo fianco un attore che i fan di Riverdale, serie in cui recita suo fratello, hanno riconosciuto senz’altro. Stiamo parlando di Hart Denton, interprete del pericoloso Chic nel teen drama. E’ stato proprio quest’ultimo a confermare l’inizio delle riprese accanto a Sprouse.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

shooting a movie and living on a ranch with people who incessantly point at me. prayers i survive the month with these monsters

Un post condiviso da Hart Denton (@hartdenton) in data:

Girare un film e vivere in un ranch con persone che mi indicano incessantemente. Prego per sopravvivere al mese con questi mostri“, ha scritto ironicamente Hart sotto una serie di foto che lo ritraggono al fianco di Dylan Sprouse e ad altri due volti noti del piccolo schermo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stiamo parlando di Callan McAuliffe (Aiden in The Walking Dead) e Denny Love (recentemente visto nella miniserie Looking For Alaska). Ma la presenza di Sprouse sul set di un film sta facendo insospettire i fan di After.

Ecco perché

Indietro