dylan sprouse

Dylan Sprouse indossa un lungo abito rosa nel trailer del suo nuovo film

3Dylan Sprouse sconvolge i fan indossando un lungo abito rosa e diventa un escort nel nuovo film di cui è protagonista

Un Dylan Sprouse inedito quello apparso online nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram sono infatti apparse le prime foto del nuovo short film di cui sarà protagonista il fratello di Cole Sprouse. Stiamo parlando di Daddy, diretto da Christian Coppola e di cui abbiamo già visto il primo trailer ufficiale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This Friday

Un post condiviso da Christian Coppola (@ccopp) in data:

Nella prima clip ufficiale vediamo Dylan con indosso un lungo abito rosa mentre seduce un signore di una certa età, interpretato da Ron Rifkin. Intanto è apparsa online anche la trama ufficiale del cortometraggio, uscito lo scorso venerdì.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Christian Coppola (@ccopp) in data:

Il film vede Dylan Sprouse nei panni dell’accompagnatore maschile assunto per aiutare un uomo di 80 anni a festeggiare l’anniversario della morte della moglie, con indosso un vestito di seta. Una relazione che viene raccontata attraverso dinamiche del potere e che esplora l’amore, il desiderio, la seduzione e la morte.

Sprouse, che è da poco tornato nei cinema con il secondo capitolo della saga After, ha parlato in maniera molto entusiasta del suo nuovo progetto.

Ecco quello che ha detto

Indietro