DOC 2 Nelle Tue Mani seconda puntata anticipazioni giovedì 20 gennaio 2022

DOC 2 anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2022

Seconda puntata di DOC 2 Nelle Tue Mani: anticipazioni di giovedì 20 gennaio 2022. Il dottor Fanti vuole tornare a essere primario

Anticipazioni DOC Nelle tue mani 20 gennaio 2022

Dopo il successo dello scorso anno, DOC – Nelle Tue Mani è tornato con una stagione 2 ricca di novità e densa di dinamiche pronte a tener compagnia e a sconvolgere gli spettatori nei nuovi episodi. Episodi che stanno andando in onda su Rai 1 ogni giovedì alle 21.25, come di consueto accade a tutte le fiction targate Lux Vide. Con giovedì 20 gennaio 2022 assistiamo alla seconda puntata di DOC 2, per cui le anticipazioni parlano di innumerevoli colpi di scena.

Il reparto di Medicina Interna dell’Ospedale in cui lavora il dottor Fanti (Luca Argentero), superata la pandemia, si trova ancora ad affrontare le sue conseguenze. Come se la caverà? Leggiamo insieme quel che vedremo!

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Trama seconda puntata DOC 2

Ecco la trama della seconda puntata di DOC 2 del 20 gennaio 2022, che come al solito si articolerà in due episodi: l’Episodio 3 s’intitola Sfide, mentre l’Episodio 4 si chiama Quello che sei.

Nell’Episodio 3 riprendiamo le fila della puntata precedente, dove era cominciata un’inchiesta contro l’ospedale di Fanti.

Con il nuovo primario e Agnese a rischio, Andrea si era detto determinato a riavere il ruolo che nella struttura ospedaliera ha sempre avuto, almeno fino all’incidente che gli ha provocato la sua amnesia. Gli viene però spiegato che, per recuperare il posto di primario del reparto, dovrà sostenere un esame. Se la prova dovesse fallire, non potrà più svolgere la professione di medico né di aiutante.

Intanto, se le magagne che l’ospedale ha nascosto durante la pandemia cominciano ad emergere dalle indagini di Caruso, Carolina si aspetta che Riccardo le conceda qualcosa di più della sua amicizia…

Nell’Episodio 4 della seconda puntata di DOC 2, invece, le anticipazioni segnalano che Enrico suggerirà a Gabriel di sottoporsi a una visita con la nuova psicologa, la dottoressa Lucia Ferrari. Nel giorno e nell’ora dell’appuntamento, però, il ragazzo non si presenta.

Frattanto, il dottor Fanti prende in cura un ragazzo appassionato di tennis al punto da esserne un grande campione in erba. Proprio confrontandosi con questo caso, il medico si domanda se valga davvero la pena dimenticare i propri pazienti per tornare a essere primario.

Infine, Carolina sembra dover accantonare le sue idee romantiche su Riccardo, visto che questi frequenta ancora Alba.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming e replica DOC 2 RaiPlay

Tutto quello che c’è da sapere per lo streaming e la replica della seconda puntata di DOC 2 su RaiPlay e Rai Premium dopo la messa in onda di giovedì 20 gennaio 2022.

Per rivedere gli episodi in streaming bisogna accedere a RaiPlay e cercare la scheda del programma, dove tutte le puntate sono archiviate dopo la prima visione. Per la replica, invece, potete sintonizzarvi su Rai Premium alle 21.20 del sabato successivo, vale a dire il 21 gennaio.

Nessun Articolo da visualizzare