Doc Nelle Tue Mani 2 prima puntata anticipazioni giovedì 13 gennaio 2022

DOC 2 anticipazioni prima puntata 13 gennaio 2022

Torna il Doc di Luca Argentero nella stagione 2 della serie medical: le anticipazioni della prima puntata di giovedì 13 gennaio 2022

Anticipazioni Doc Nelle Tue Mani 13 gennaio 2022

Seconda stagione di DOC – Nelle Tue Mani, il medical drama di Rai 1 che lo scorso anno ha tenuto compagnia al pubblico durante la pandemia, raccogliendo un successo insperato. Nelle nuove otto puntate ritroveremo il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero), vittima di un incidente che gli ha portato via una dozzina d’anni di memoria, e tutto il suo staff. Stavolta Fanti dovrà affrontare il Covid, un primario dalle iniziative discutibili, e capire meglio chi riscaldi veramente il proprio cuore. Tutto ciò, non senza prendersi cura dei pazienti e soprattutto di sé, sperando di poter tornare a occupare il posto di un tempo attraverso il progressivo recupero dei ricordi. Ma che cosa accadrà nella prima puntata di DOC 2 lo scopriamo meglio leggendo tutte le anticipazioni di giovedì 13 gennaio 2022!

Trama prima puntata DOC 2

Qual è la trama della prima puntata di DOC 2 del 13 gennaio? Intanto, come per la prima stagione, anche la seconda sarà composta di due episodi a serata, per un totale di 16. Stasera andrà in onda l’Episodio 1 dal titolo Una nuova vita e l’Episodio 2 intitolato invece La guerra è finita. Ecco di cosa parleranno.

Nell’Episodio 1 della stagione 2 di DOC, tutti gli specializzandi del reparto di Medicina Intera in cui lavora Andrea sembrano sul punto di andarsene. Giulia lo ha già fatto, perché ha lasciato Milano per Genova. Ma ora anche Lorenzo è intenzionato a lasciare la disciplina, Elisa vorrebbe cambiare reparto, e Gabriel dovrebbe partire per l’Etiopia. E c’è poi Carolina, che contrariamente ai desideri del padre vuole cambiare aria una volta laureata. Mentre Andrea si sente amareggiato per quanto sta accadendo, una minaccia più grande arriva dall’Oriente: la pandemia da Covid-19.

Nell’Episodio 2, invece, un salto temporale ci trascina a emergenza terminata. Durante i mesi della pandemia è accaduto qualcosa che ora circola tra i protagonisti come un segreto, ma che potrebbe riemergere con prepotenza sconvolgendo la vita lavorativa di tutti.

Andrea, stremato dall’epidemia, vorrebbe andarsene dal reparto e quasi ignora il caso particolare dell’infermiere Giacomo. Nel frattempo conosciamo il nuovo internista Damiano Cesconi e l’infettivologa Cecilia Tedeschi, giunta per dare il via alla rivoluzione del reparto pensata dal primario appena insediatosi.

Dalle anticipazioni alla prima puntata di DOC 2 del 13 gennaio 2022 sappiamo infine che l’ospedale sarà osservato speciale di un’inchiesta atta a far luce sulla gestione della pandemia. L’inchiesta potrebbe mettere a rischio il lavoro non solo del nuovo primario ma anche di Agnese, e per scongiurare questo pericolo Andrea prenderà una decisione inaspettata.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming DOC 2 prima puntata RaiPlay

La prima puntata di DOC 2 non va solo in onda il 13 gennaio 2022 alle 21.25 su Rai 1, ma è anche in contemporanea streaming su RaiPlay. Potete poi rivederla sempre in streaming on demand su RaiPlay da pochi minuti dopo la messa in onda in TV. In replica, la prima puntata di DOC 2 sarà invece su Rai Premium sabato 15 gennaio alle 21.20.

Il primo episodio della seconda stagione di DOC è anche già in esclusiva streaming su RaiPlay dal giorno prima della messa in onda! Per vederlo vi basterà accedere alla piattaforma con i vostri dati (ci si iscrive solo se maggiorenni) e cercare la scheda del programma. RaiPlay è disponibile per smart phone, tablet o smart TV abilitate e naturalmente via Web.

Nessun Articolo da visualizzare