Un Posto al Sole Anticipazioni 14 gennaio 2022

Un posto al sole anticipazioni 14 gennaio 2022

Le anticipazioni del 14 gennaio 2022 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 14 gennaio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 14 gennaio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 14 gennaio 2022.

Patrizio, che non riesce a superare la fine della sua storia con Clara, troverà sempre più faticoso resistere alle provocazioni di Alberto. Intanto Fabrizio, dopo aver scelto la via dell’onestà riguardo il suo pastificio, si troverà purtroppo a fare i conti con le ripercussioni della sua scelta. Samuel cerca invece di riavvicinarsi a Speranza, ma la giovane ormai è in totale confusione.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 gennaio

Trama puntata venerdì 14 gennaio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 14 gennaio 2022, scopriamo che Patrizio è in combutta con Alberto, che continua a stuzzicarlo dopo la rottura con Clara. Il ragazzo è già abbastanza turbato dalla fine della sua storia, ma ora dovrà affrontare anche il suo rivale in amore.

Invece Fabrizio deve ancora affrontare la drammatica situazione del pastificio, e ha scelto di essere onesto. Così dovrà però fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Cosa accadrà al suo impero?

Intanto Samuel cerca di avvicinarsi a Speranza, ora che Vittorio è partito, ma la ragazza non sembra aver chiaro cosa il suo cuore prova. Tornerà con Vittorio anche dopo tutto quello che le ha fatto, o sceglierà di stare con Samuel, che l’ha sempre amata?

Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 14 gennaio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Nessun Articolo da visualizzare