Love is in the Air anticipazioni venerdì 14 gennaio 2022

Love is in the Air anticipazioni venerdì 14 gennaio 2022

Serkan e Eda tornano a vivere insieme... con Kiraz! Anticipazioni alla puntata di venerdì 14 gennaio 2022 della soap Love is in the Air

Anticipazioni Love is in the Air 14 gennaio 2022

Momenti di tensione, nella nuova puntata di Love is in the Air prevista su Canale 5 per venerdì 14 gennaio 2022, perché secondo le anticipazioni è arrivato il momento in cui Serkan e Eda si ritrovano di fronte al giudice.

Quest’ultimo dovrà stabilire chi dei due genitori è veramente idoneo per l’affidamento della piccola Kiraz. E sappiamo bene quanto da una parte la mamma di Serkan e dall’altra le amiche di Eda abbiano collaborato per raccogliere documenti e prove a sfavore l’uno dell’altra.

Chi avrà avuto quindi la meglio? Leggiamo insieme come andrà!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Trama puntata 14 gennaio 2022

La trama della puntata di Love is in the Air del 14 gennaio 2022 ha inizio proprio dal momento in cui Serkan e Eda si recano dal giudice che stabilirà chi di loro crescerà Kiraz.

Una volta ascoltate le ragioni di entrambi, l’autorità incaricata di gestire il caso di Kiraz fa una scelta sorprendente. Alla luce di quanto appreso, infatti, il giudice impone ai due ex fidanzati di vivere sotto lo stesso tetto, per consentire a Kiraz di abituarsi all’idea di famiglia.

La sentenza, una decisione imposta dall’alto, non può essere elusa. Perciò Eda si trasferisce da Serkan insieme alla sua bambina, e lui le offre di dormire nel suo letto mentre Serkan, che comunque sarà nella stessa stanza di Eda, si accomoderà a terra.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Non perdetevi la puntata di Love is in the Air di venerdì 14 gennaio 2022, e se non riuscite a seguirne la diretta rivedetela in streaming su Mediaset Play.

Dopo la prima visione, infatti, ciascuna puntata della soap turca viene archiviata nella scheda del programma sulla piattaforma Mediaset. A quest’ultima si accede via Web o App ufficiale scaricabile su tablet e dispositivi smart abilitati.

Nessun Articolo da visualizzare