Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni venerdì 14 gennaio 2022 - Puntata 85

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni venerdì 14 gennaio 2022 – Puntata 85

Un ritorno dal passato di Vittorio nella puntata 85 di venerdì 14 gennaio 2022: le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 6 stagione

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 gennaio 2022

C’è chi va e chi torna, al Paradiso delle Signore. Nella nuova puntata, di cui vedremo a breve i veri e propri dettagli, qualcuno preparerà infatti le valigie mentre qualcun altro farà il suo sorprendente rientro in scena. Con tanto di bocche aperte da parte di chi pensava di essersene liberato… Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo nelle anticipazioni alla puntata 85 di Il Paradiso delle Signore 6 del 14 gennaio 2022!

(LEGGI ANCHE: Puntata 84)

Trama puntata 85

La trama della puntata 85 di Il Paradiso delle Signore che andrà in onda venerdì 14 gennaio 2022 inizia raccontando che zia Ernesta è pronta a lasciare Milano. Nel mentre, a Villa Guarnieri Umberto si è finalmente deciso a confidare a Flora tutta la verità sulla morte di suo padre, l’avvocato Achille Ravasi. Il commendatore scrive una lettera alla ragazza, la quale ormai in procinto di andarsene dalla villa è costretta invece a trattenersi.

Intanto, Maria si accorge che Irene ha dato il via ai colloqui per “sostituirla”, e ne rimane delusa. Ezio riceve invece i documenti ufficiali che accertano la morte di Gloria, perciò si prepara al matrimonio con Veronica.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 14 gennaio 2022 si concludono dicendo che Vittorio assisterà al ritorno di Dante Romagnoli, proprio mentre crede di poter far valere la sua decisione intorno all’affare americano.

(LEGGI ANCHE: Puntata 86)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

La nuova puntata di Il Paradiso delle Signore sarà in streaming su RaiPlay proprio a partire dal 14 gennaio 2022.

Potrete seguirla infatti sia in diretta streaming, in contemporanea alla trasmissione TV intorno alle 15.55, oppure subito dopo on demand, cercandola sulla piattaforma alla scheda del programma.

RaiPlay è un servizio gratuito offerto dalla Rai per recuperare o seguire tutte le sue produzioni. Per utilizzarlo bisogna essere registrati e maggiorenni, e accedervi da sito Web o App per dispositivi smart.

Nessun Articolo da visualizzare