jason momoa

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono detti ufficialmente addio dopo 16 anni d'amore: l'annuncio arriva su Instagram

3Finita tra Jason Momoa e Lisa Bonet

È finita ufficialmente tra Jason Momoa e Lisa Bonet. L’annuncio ufficiale dell’ormai ex coppia è arrivato nella giornata di ieri attraverso un post condiviso sul profilo Instagram dell’ex protagonista di Game of Thrones. “Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione. Una rivoluzione si sta svolgendo e la nostra famiglia non fa eccezione“, si legge nella lunga lettera.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

E così condividiamo la notizia che la nostra famiglia si sta separando nel matrimonio – prosegue – condividiamo questo non perché pensiamo che sia degno di nota ma perché, mentre andiamo avanti con le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare. La nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando ai nostri figli cosa è possibile. Che l’amore prevalga“. Si tratta di una comunicazione improvvisa e allo stesso tempo inaspettata per i fan.

Jason Momoa e Lisa Bonet stanno infatti insieme da 16 anni, ma solo nel 2017 si sono sposati. La coppia ha due figli, nati rispettivamente nel luglio del 2007 e nel dicembre del 2008. Finora nessuno dei due ha aggiunto ulteriori comunicazioni ufficiali all’annuncio, perciò non si conoscono i motivi reali che li hanno condotti a prendere questa decisione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di recente Momoa è apparso in Dune, capolavoro diretto da Denis Villeneuve che avrà un sequel in uscita nell’ottobre del 2023. Intanto quest’anno l’attore potrebbe tornare al cinema con due diversi film.

Ecco di cosa parliamo

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare