Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dietro ai suoi occhi Netflix serie TV streaming cast uscita trama

News e anticipazioni

DIETRO I SUOI OCCHI serie TV Netflix: trama, uscita, cast e streaming

Niccolo Maggesi | 8 Febbraio 2021

Netflix

Il libro di Sarah Pinborough Dietro i Suoi Occhi diventa una serie TV per Netflix: anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming

Netflix si è assicurata i diritti per la trasposizione di uno dei thriller più avvincenti degli ultimi anni in una serie TV: Dietro i Suoi Occhi (Behind Her Eyes) di Sarah Pinborough. La scrittrice britannica ha concepito un giallo fatto di sottili sfumature psicologiche che tiene incollati alla lettura. Ugualmente si spera accada anche agli spettatori che assisteranno ai 6 episodi ispirati alla medesima storia. La produzione, affidata a Left Bank, rientra in un piano strategico del servizio di streaming atto ad ampliare il carné di show locali per incrementare il numero di abbonati. Le riprese sono iniziate la scorsa estate, tra l’Inghilterra e la Scozia. Di agosto 2019 le notizie sui primi componenti del cast nei panni dei protagonisti, ma di seguito scopriamo anche quali sono tutte le altre anticipazioni sulla serie TV di Dietro i Suoi Occhi, dalla trama alla data di uscita fino allo streaming.

Dietro i Suoi Occhi trama

La trama della serie TV Dietro i Suoi Occhi dovrebbe ricalcare l’intreccio principale del romanzo di Sarah Pienborough. Di conseguenza la storia sarà incentrata sul matrimonio tra David e Adele, nel quale s’insinua l’avvenente Louise.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

David è un insigne psichiatra in procinto di cambiare sede di lavoro. Quando scopre che a fargli da segretaria sarà proprio Louise, la donna che ha conosciuto poche ore prima e dalla quale si è sentito immediatamente attratto, tra i due avrà inizio una relazione. Nel frattempo anche Adele incrocia la sua strada con quella di Louise, diventandone amica. Ma una volta conosciuta la sua vera identità, Louise è costretta a chiedere che Adele non parli mai di lei al marito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La liaison tra Louise e David procede prendendo ben presto una brutta piega. Louise si rende infatti conto che il compagno ha un rapporto morboso con la moglie, e prova a indagarne il motivo. Molti segreti verranno allora a galla, tra verità sorprendenti e inquietanti rivelazioni.

Cast: attori e personaggi

Molto possiamo già dire a proposito degli attori che compongono il cast di Dietro i Suoi Occhi e dei rispettivi personaggi. Ad interpretare il delicato ruolo di Louise, dal cui punto di vista potrebbe prendere le mosse l’intera vicenda, sarà Simona Brown. L’attrice britannica ha recitato nel film Man Up e, tra le altre, nella serie Guit. Accanto a lei Eve Hewson, che era Marian nel Robin Hood del 2018 e sarà invece Adele nello show di Netflix.

Completano il cast di Dietro i Suoi Occhi: il giovane Tom Bateman, visto al cinema in Assassinio sull’Orient Express, Robert Aramayo di Game of Thrones e Animali Notturni, Tyler Howitt di Queste oscure materie e Georgie Glen vista in The Crown.

Data di uscita su Netflix

A proposito invece della data di uscita di Dietro i Suoi Occhi, Netflix ha fissato il debutto della serie TV al 17 febbraio 2021. Di solito il servizio di streaming annuncia la data di distribuzione dei suoi prodotti attraverso le pagine social oppure con uno speciale teaser trailer. Questa volta si è trattato direttamente del trailer, che potete trovare qui di seguito.

Dietro i Suoi Occhi serie TV trailer e video

Ai primi di febbraio, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di questa nuova serie TV:

Dietro i Suoi Occhi streaming

Trattandosi di una produzione originale Netflix, Dietro i Suoi Occhi sarà in streaming esclusivamente sulla piattaforma digitale. Per poter vedere gli episodi della serie, dunque, è necessario essere iscritti al servizio tramite abbonamento mensile. Se non si è ancora iscritti, lo si può fare tramite la compilazione del modulo online, disponibile sul sito ufficiale. Il servizio, che non prevede più il mese di prova gratuito, ha un costo che oscilla dagli 8 ai 16€ circa e va pagato attraverso carta di credito o di debito.