
Liti sul set di Desperate Housewives, parla uno dei protagonisti
Jesse Metcalfe, che ha interpretato John Rowland in Desperate Housewives, ha parlato dei presunti drama sul set
Drama sul set di Desperate Housewives
Delle tensioni presenti sul set di Desperate Housewives abbiamo parlato per anni. Nel corso delle otto stagioni della serie ABC ci sarebbero stati dei problemi tra alcune protagoniste del cast.
Il rumor più forte che si è diffuso durante gli anni riguarda il rapporto tra Teri Hatcher e le sue colleghe. Mentre le altre tre “casalinghe” di Wisteria Lane avevano un rapporto di amicizia, l’interprete di Susan è sempre apparsa più distaccata dal gruppo.
Si è anche parlato di una lite su un set di fuoco avvenuta a causa della posizione centrale che Hatcher ha assunto nel corso di un servizio fotografico. C’è poi il caso di Nicollette Sheridan e la causa milionaria intentata contro il creatore dello show Marc Cherry e la ABC.
L’interprete di Edie in particolare ha dichiarato di essere stata fatta fuori dalla serie ingiustamente dopo aver subito violenze fisiche e psicologiche dal produttore. La causa si è risolta a favore di Cherry, con il giudice che ha respinto tutte le accuse di Sheridan.
Ma qual era il clima che si respirava sul set di Desperate Housewives? Gli altri attori del cast si sono mai accorti di queste presunte frizioni? A parlarne è stato Jesse Metcalfe nel corso di un’intervista rilasciata a People.
Molti ricorderanno l’attore per aver interpretato il ruolo di John Rowland, amante di Gabrielle nella prima stagione. Negli anni successivi Metcalfe è riapparso nuovamente nello show come guest star. Parlando delle tensioni che sarebbero aleggiate sul set, Metcalfe ha dichiarato di esserne completamente all’oscuro.
“Ero semplicemente felice di avere un lavoro. Ho partecipato a un’intera stagione pilota, non ho ottenuto nessuna parte, poi ho fatto il provino per Desperate Housewives, che era un recasting, proprio alla fine di quella stagione pilota, e alla fine ho ottenuto la parte“, ha spiegato.
“Stavo semplicemente cavalcando l’onda perché quella serie mi ha davvero cambiato la vita e avevo tutto ciò che desideravo e mi stavo semplicemente godendo il momento“, ha poi aggiunto l’attore.
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, il dettaglio di colore rosso nel sesto episodio che fa sperare il team Conrad
“In realtà, ci sono molte storie sui drammi che si sono verificati sul set tra alcune delle nostre protagoniste femminili. E io ero completamente all’oscuro di tutto, perché ero così entusiasta di partecipare allo show e mi godevo semplicemente il momento“, ha concluso Jesse.