Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
danna paola

Cinema e Celebrity

Danna Paola svela l’esistenza di un gruppo WhatsApp con il cast di Elite

Stefano D Onofrio | 22 Aprile 2020

Danna Paola Elite Netflix

Chi è il più passivo del gruppo? Chi eliminerebbe? Le risposte di Danna Paola “Se fosse una commedia romantica” – […]

Chi è il più passivo del gruppo? Chi eliminerebbe? Le risposte di Danna Paola

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In ogni gruppo WhatsApp c’è sempre chi interagisce con più frequenza e chi invece resta in silenzio e non commenta quasi nulla. Anche nella chat del cast di Elite ci sono queste due categorie di persone. E se Alvaro Rico è stato selezionato come il più attivo (e qualche volta anche il più pesante), Danna Paola non ha dubbi nemmeno su chi è il più passivo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Miguel Herran – ha dichiarato l’attrice – dal 2018 nessuna risposta nel gruppo“. Una risposta che non lascia affatto stupiti. L’interprete di Christian è tra gli attori più grandi del gruppo e già nel corso delle interviste a ridosso della prima stagione avevamo intuito fosse il più distante dal resto degli attori. La giornalista ha poi chiesto alla Paola chi eliminerebbe dalla chat.

Ancora una volta la risposta di Danna è caduta su Herran, che questa volta però si contende il ‘primato’ con un altro ex protagonista della serie. “Jaime Lorente, anche lui è stato a lungo assente nel gruppo“, ha dichiarato l’interprete. Quest’ultima ha poi aggiunto che, dopo l’addio di Lorente al teen drama, l’ha visto molto di rado e per lo più a causa della sua amicizia con Maria Pedraza, fidanzata di Jaime.

Sia Miguel Herran che Jaime Lorente hanno lasciato definitivamente Elite nel corso della seconda stagione a causa degli impegni con La casa di carta.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

< Indietro Successivo >