Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
danna paola

Cinema e Celebrity

Danna Paola svela l’esistenza di un gruppo WhatsApp con il cast di Elite

Stefano D Onofrio | 22 Aprile 2020

Danna Paola Elite Netflix

Danna Paola ha raccontato dell’esistenza di un gruppo WhatsAppa del cast di Elite e ha svelato quale membro eliminerebbe Danna […]

Danna Paola ha raccontato dell’esistenza di un gruppo WhatsAppa del cast di Elite e ha svelato quale membro eliminerebbe

Danna Paola ci ha svelato un simpatico aneddoto sul cast di Elite. L’attrice e cantante messicana ha infatti svelato in una recente intervista a Los40 dell’esistenza di un gruppo WhatsApp con tutti i membri del cast della serie Netflix. Secondo quanto raccontato dall’attrice, si tratterebbe di una chat condivisa che è stata creata in occasione della prima stagione.

Con il passare degli anni, venivano pian piano aggiunti al gruppo i vari attori entrati a far parte del cast (come Jorge Lopez o Georgina Amoros). La giornalista ha voluto conoscere qualche dettaglio in più sulla chat in questione. In particolare, ha domandato alla Paola di scegliere tra i suoi compagni quello più pesante, il più passivo e chi eliminerebbe dal gruppo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il titolo di persona più pesante (o per meglio dire il più attivo) del gruppo va ad Alvaro Rico. Secondo quanto rivelato da Danna Paola, l’interprete di Polo è colui che dà inizio a più conservazioni ed inonda la chat di scherzi e meme. Ma è interessante conoscere la risposta dell’attrice alle altre due domande.

Dopo un’iniziale titubanza, il volto di Lucrecia ha risposto coraggiosamente e ha selezionato altri due suoi compagni di set.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco quali

< Indietro Successivo >