Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
daniel radcliffe sirius lupin reboot harry potter

Cinema e Celebrity

Daniel Radcliffe rivela chi vorrebbe interpretare in un possibile reboot

Martina Pedretti | 3 Agosto 2021

Daniel Radcliffe rivela chi vorrebbe interpretare in un possibile reboot e non è Harry Potter, ma uno dei Malandrini, Sirius Black o Lupin

Daniel Radcliffe tornerà in un revival di Harry Potter?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

All’inizio di quest’anno, dei report indicavano che HBO Max era al lavoro su una serie televisiva di Harry Potter, e che il progetto era in fase embrionale. Tuttavia Daniel Radcliffe ha affermato che il ritorno del cast originale di Harry Potter è improbabile, principalmente perché molti di loro sono impegnati con altri progetti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Del progetto in lavorazione presso HBO Max non si hanno dettagli, tant’è che non è chiaro se si tratterà di un reboot, un prequel o un sequel della storia originale. O ancora potrebbe essere una storia scollegata, ma pur sempre ambientata nel mondo dei maghi.

Nel corso dei mesi diversi attori del cast originale della saga hanno parlato del potenziale ritorno di Harry Potter. Alcuni di loro si sono detti interessati a voler tornare, mentre altri non sarebbero disposti a farlo. Sia per ragioni lavorative che etiche, determinati interpreti preferiscono infatti lasciarsi alle spalle questa storia, senza tornare a riaprirla contando sul fattore nostalgia.

Siamo nell’epoca dei reboot e dei revival, o dei ritorni di fiamma, tra iCarly, Sex and The City, Gossip Girl e tanti altri. Sembra che anche HBO Max voglia cavalcare il trend, riportando in auge anche Harry Potter. Per il momento non abbiamo informazioni certe in merito. Possiamo tuttavia confermare che il prequel di Harry Potter, dedicato alla saga di Animali Fantastici, sarà presto al cinema con un terzo capitolo, in uscita il 14 luglio 2022.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >