Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
daniel radcliffe sirius lupin reboot harry potter

Cinema e Celebrity

Daniel Radcliffe rivela chi vorrebbe interpretare in un possibile reboot

Martina Pedretti | 3 Agosto 2021

Daniel Radcliffe rivela chi vorrebbe interpretare in un possibile reboot e non è Harry Potter, ma uno dei Malandrini, Sirius Black o Lupin

Daniel Radcliffe non vorrebbe essere Harry Potter in un reboot della saga

Da mesi se non anni si parla di un possibile reboot, di un prodotto sequel o prequel di Harry Potter, che porti avanti o indietro la storia del maghetto. Queste ipotesi sembrano essersi fatte realtà quando si è scoperto che HBO Max stava lavorando a una serie dedicata al mondo di Harry Potter. La notizia non è ancora stata confermata, ma ormai è protagonista di molte interviste fatte agli attori della saga originale, come Daniel Radcliffe.

Infatti l’interprete di Harry Potter ha partecipato al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, e ha parlato di un potenziale revival. Nel corso della chiacchierata, Daniel Radcliffe ha svelato chi vorrebbe interpretare in questo ipotetico progetto, e non sarebbe il maghetto protagonista della storia. Infatti, se gli fosse presentata l’opportunità, Radcliffe vorrebbe interpretare uno dei Malandrini, o Sirius Black o Remus Lupin.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Probabilmente vorrei essere tipo, Sirius o Lupin. Questi sono sempre stati i due personaggi che pensavo fossero fantastici. E inoltre, sono ovviamente prevenuto dalla mia esperienza nel girare quelle scene, con quelle persone, e sono come alcuni dei miei ricordi preferiti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ricorderete, in Harry Potter, Sirius è il padrino del personaggio di Daniel Radcliffe, mentre Lupin era un caro amico del padre di Harry e una sorta di mentore per il giovane mago. Sarebbe un cerchio che si chiude vedere l’attore interpretare uno dei due Malandrini. Non solo questo, ma gli permetterebbe anche di fare da mentore a un altro giovane attore.

Daniel Radcliffe non vuole quindi interpretare Il ragazzo sopravvissuto in un potenziale reboot del franchise di successo di Harry Potter. L’attore è diventato famoso a soli 11 anni quando ha recitato in Harry Potter e la pietra filosofale, il primo di otto film della saga ambientata nel mondo dei maghi. Nel decennio successivo, i film di Harry Potter hanno incassato oltre 7,7 miliardi di dollari, rendendolo il franchise per giovani adulti di maggior successo di tutti i tempi.

Ma cosa sappiamo finora di questo potenziale ritorno di Harry Potter?

< Indietro Successivo >