Come finisce Braccialetti Rossi 3 - riassunto ultima puntata

Come finisce Braccialetti Rossi 3: il riassunto dell’ultima puntata

Contenuti

Come finisce Braccialetti Rossi 3

Ecco il riassunto di tutto quello che è successo durante l’ultima puntata della terza stagione della fiction di Rai1: come finisce Braccialetti Rossi 3?

La terza stagione di Braccialetti Rossi è l’ultima andata in onda per il momento su Rai1. In attesa che venga realizzato Braccialetti Rossi 4, attualmente in fase di scrittura e quasi ultimata, vediamo dove eravamo rimasti con la serie. Come finisce Braccialetti Rossi 3? Ecco tutto quello che è successo.

Riassunto ultima puntata

Leo deve essere operato per il tumore, ma allo stesso tempo ultima i preparativi per il matrimonio con Cris. Il ragazzo lascia un videomessaggio per suo figlio, convinto che possa non superare l’intervento. Mentre i dottori sono pronti per operare, Leo non si trova, mentre lui si dirige al matrimonio con tutti i Braccialetti Rossi. Ulisse li vede e avverte medici ed infermieri che raggiungono i ragazzi per le nozze. La cerimonia è commovente, ma purtroppo non c’è tempo per festeggiarte, poiché Leo deve essere subito operato.

Prima dell’operazione Leo si fa promettere alla dottoressa Lisandri che se qualcosa non andrà come previsto, lei deve lasciarlo andare. Inoltre chiede ai suoi amici di non attenderlo fuori dalla sala operatoria. Il momento è giunto e aspettano con ansia. Nel frattempo, Toni e Mela fanno l’amore, mentre Flam parla con Chicco imparando a non temere i colori.

In sala d’attesa ci sono solo Cris e il padre di Leo, ma improvvisamente arriva anche il Generale, il quale riferisce di essersi pentito di non aver mai perdonato sua figlia. Durante l’operazione Leo ha una crisi epilettica che costringe la dottoressa a fermarsi. Leo, intanto, si ritrova nel limbo con Davide, il quale gli dice che deve combattere contro il leone, cioè la sua terribile malattia. Il ragazzo, quindi, affronta l’animale e supera la crisi, così la dottoressa può riprendere l’operazione. La donna, per fortuna, riesce a rimuovere tutto il tumore e avverte i ragazzi che tutto è andato per il meglio.

Come finisce Braccialetti Rossi 3: il finale

Sono passati otto mesi e le vite dei Braccialetti Rossi hanno preso strade diverse. Flam viene dimessa e adesso la sua famiglia è davvero unita. Margi, intanto, si è messa con Bobo, il quale sta sempre meglio grazie al trapianto di cuore. Vale, come promesso a Nina, si allena per la maratona di Venezia.

Nella parte finale Leo riceve la notizia di essere totalmente guarito, ma anche che Cris sta partorendo sull’isola. Così lui, la Lisandri, Alfredi e i ragazzi partono per raggiungerla, arrivando subito dopo la nascita del bambino. Il dottor Baratti, che ha avuto il coraggio di dichiararsi a Vanessa, corre con Vale e Bobo alla maratona. Infine i ragazzi, mentre festeggiano dopo la corsa, salutano due persone mascherate in gondola che si scoprono essere Nina e Davide.

CiakGeneration © riproduzione riservata.