Quando inizia Braccialetti Rossi 2018 - quando andrà in onda?

Braccialetti Rossi 4: quando inizia la nuova stagione della fiction

Quando inizia Braccialetti Rossi 4? E quando va in onda? Tutte le notizie sulla nuova stagione della fiction trasmessa da Rai1.

Quando inizia Braccialetti Rossi 2018 – La fiction di Rai1 è arrivata alla terza stagione verso la fine del 2016 con la promessa del rinnovo per una quarta. I fan, quindi, sono rimasti molto felici e curiosi di sapere cosa accadrà nelle nuove puntate della serie e vedere anche altre storie. Infatti, è già stato confermato che molti dei personaggi storici della fiction non saranno più presenti.

Nonostante per molti mesi gli addetti ai lavori non abbiano proferito parola riguardo a Braccialetti Rossi 4, adesso il produttore della Palomar Carlo Degli Esposti ha rotto il silenzio e ha aggiornato tutti i fedeli spettatori.

Braccialetti Rossi 4 quando andrà in onda

Parlando con i giornalisti dei nuovi inediti film del Commissario Montalbano, c’è stato modo per Carlo Degli Esposti di raccontare anche come procedono i lavori per la realizzazione dei nuovi episodi di Braccialetti Rossi. Il produttore ha fatto sapere che i lavori sono iniziati da mesi e che gli sceneggiatori stanno ultimando la scrittura. Quindi i fan non devono preoccuparsi, perché la fiction avrà un seguito.

Infatti, i cali di ascolto della terza stagione avevano fatto un po’ preoccupare il pubblico, ma la Palomar non si è fatta intimidire e ha deciso di continuare la messa in onda con nuove storie e nuovi personaggi. Alcuni del cast principale, tra cui Leo e Cris, non saranno più presenti. Per i produttori le loro storie ormai si sono concluse e anche con un bel lieto fine, vista anche la nascita del figlio.

Quando inizia Braccialetti Rossi 2018?

Considerando che la sceneggiatura verrà ultimata nei prossimi mesi e che il regista, sempre Giacomo Campiotti, sarà occupato a cercare i nuovi volti per la fiction, molto probabilmente le riprese inizieranno questa estate. Si presume sempre in Puglia. Tutto questo significa che la serie non andrà in onda prima della nuova stagione televisiva. Quindi è probabile che anche per il 2018 gli spettatori non avranno la possibilità di vedere Braccialetti Rossi 4, ma dovranno attendere addirittura il 2019.

In ogni caso, i fan possono rivedere tutte le puntate delle vecchi stagioni sul sito on-demand RayPlay. Inoltre la Palomar sta sbarcando su Netflix e quindi i suoi prodotti stanno iniziando ad essere disponibili sulla piattaforma streaming più famosa al mondo. Si tratta di un grande passo avanti per l’azienda che può far aumentare la visibilità dei suoi prodotti, tra cui appunto Braccialetti Rossi.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare