braccialetti rossi 3

Braccialetti rossi 3: il dottor Pietro e la mamma di Bobo finalmente insieme

Il finale di Braccialetti rossi 3 ha regalato la nascita di nuove coppie, tra queste quella formata dalla mamma di Bobo col dottor Pietro.

Avevamo già anticipato che ci sarebbe potuto essere del tenero tra la madre di Bobo e il dottor Pietro. I fan ci speravano e nel finale di Braccialetti rossi 3 sono stati accontentati. Finalmente i due hanno dichiarato i propri sentimenti.

La mamma di Bobo, che si chiama Vanessa, ha sempre avuto sfortuna in fatto di uomini. È sempre stata lasciata da chi trovava e ha cresciuto da sola suo figlio. Pietro Baratti è invece uno che non regge una storia fissa, solo avventure di poco tempo.
Per questo motivo il pubblico della fiction Rai li voleva insieme. Lui si è impegnato tanto per Bobo, ha preso in esame il caso e ha curato il ragazzo. Nonostante all’inizio il figlio di lei non lo sopportasse, Pietro se ne è sempre preso cura, operandolo e salvandolo. Questo ha permesso di stare a stretto contatto con la madre del ragazzo e l’affetto tra loro è piano piano cresciuto.

Arrivati al finale, con Bobo completamente guarito, è giunto il momento per i due di tornare a casa, in Sicilia per la precisione. Vanessa riferisce al dottore che partirà subito per cercare un lavoro e poi porterà Bobo con sé quando avrà finito tutti gli esami e la sua permanenza in ospedale.
Si vede benissimo che Pietro non vorrebbe che i due se ne vadano. Dai loro occhi si capisce che si sono innamorati l’uno dell’altra, ma non hanno il coraggio di dichiararsi.

Dopo un abbraccio decisamente imbarazzante e lei che sale in macchina partendo, Pietro ci ripensa e le corre dietro, rischiando anche di essere investito da un’ambulanza.
In una scena che ricorda molto una commedia romantica americana, Pietro corre verso l’auto in movimento, attraversa anche la fontana dell’ospedale. Vanessa si accorge del fatto e sorridendo commossa si ferma e scende dall’auto. Sono di nuovo l’uno di fronte all’altra e felici si baciano.

Dopo la nascita di nuovi giovani amori tra Bobo e Margi, e tra Toni e Mela, ecco che anche loro si danno un lieto fine.

Ti potrebbero interessare anche:

Braccialetti rossi 3: Leo è sopravvissuto all’operazione al cervello
Braccialetti rossi 4: al via le riprese e anche un film